Milan: Sanches può portare Ruben Neves.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il portoghese Renato Sanches, deludente con lo Swansea, potrebbe essere di nuovo protagonista nel mercato del Milan. Questa volta indirettamente. Mendes cerca una nuova sistemazione per il centrocampista, che potrebbe essere dirottato al Wolverhampton. L'arrivo di Sanches libererebbe Ruben Neves, che Mendes sarebbe pronto ad offrire di nuovo al Milan.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il portoghese Renato Sanches, deludente con lo Swansea, potrebbe essere di nuovo protagonista nel mercato del Milan. Questa volta indirettamente. Mendes cerca una nuova sistemazione per il centrocampista, che potrebbe essere dirottato al Wolverhampton. L'arrivo di Sanches libererebbe Ruben Neves, che Mendes sarebbe pronto ad offrire di nuovo al Milan.

Ma basta con sti mezzi giocatori. Ci vuole gente forte.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi è tornata in mente la richiesta del Bayern per Renato la scorsa estate :yaoming:
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Perchè parli se non hai mai visto giocare Neves?
Quest'anno è stato strepitoso, è giovanissimo...
Perchè partire prevenuti a caso? Mah...

(Penso si riferisse più a Renato, che tolto l'europeo, per quanto ha fatto vedere va più che bene parlare di mezzo giocatore). Pardon avevo letto male la notizia.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Perché stiamo parlando di un giocatore di Serie B inglese ed è portoghese? Un giocatore che faceva sfracelli in Serie B l'abbiamo preso appena l'anno scorso è con tutto che era discreto e me lo sarei tenuto, valeva quello che valeva.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,973
Reaction score
1,195
servono certezze. secondo me......c'è budget che avanza (non credo....) allora si fa ANCHE la scommessa.....

-vogliamo riportare il milan dove merita di stare-
 
Alto
head>