Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Elsha gioca!?!?! ma questi sono folli, ma poi non riescono a fare una partita a settimana e mettono in mezzo pure queste boiate, io sono veramente imbarazzato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    Elsha gioca!?!?! ma questi sono folli, ma poi non riescono a fare una partita a settimana e mettono in mezzo pure queste boiate, io sono veramente imbarazzato
    Ma io farei giocare al suo posto mastour, così per vedere se riesce giá a resistere ai contrasti etc. O al limite bonera........

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    vuol dire che con la samp va in panchina

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    vuol dire che con la samp va in panchina
    per quanto sia stata una prestazione negativa di elsha contro il palermo, a mio avviso è quello che si è comportato meglio insieme a torres lì davanti, da panchinare dovrà essere menez

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Io dico
    Milan 0 - San Lorenzo 2 (villalba, barrientos)

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Ma qualcuno mi puo spiegare il senso di questa partita?

Cosa si guadagna? Le spese saranno sicuramente superiori ai ricavi perche dubito seriamente che ci saranno piu di 8.000 ospiti paganti. Anche a livello di brand/marketing non fa senso presentarsi al Sudamerica(boh forse la guardano in TV li) con un stadio deserto e una squadra ridicola.
    'l impiego di Saponara e El Shaarawy la dice lunga sulla formazione che ha in mente Inzaghi per Genova. Menez, Honda, Muntari e Poli in campo
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

La partita di questa sera sarà trasmessa in diretta streaming dal sito ProvinciaNet (portale argentino). Bisogna registrarsi. Altrimenti per guardarla in TV bisognerà aspettare la differita delle ore 23 circa su canale 5.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    partita inutile! non ha nessuno senso...solo noi possiamo organizziare cose del genere!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, dovrebbe essere questa la formazione iniziale che affrontera' il San Lorenzo:

Abbiati; Zaccardo, Bonera, Albertazzi, Armero; van Ginkel, Essien, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.
    La mia idea è che pippo faccia giocare elsha proprio perchè la prossima la salta.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Partita inutile anche secondo me.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.