Milan-Sampdoria: sabato 28 novembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Buon primo tempo! bene soprattutto Niang che non sta sbagliando praticamente niente! adesso però bisogna continuare così e fermarci solo al fischio finale. Non voglio vedere cali di tensione! Forza Milan!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Ottimo Milan, molto bene Niang. Spero che continui a crescere e il ritorno di Balotelli non gli tappi le ali.
Cerci secondo me non così malvagio come viene commentato.

Montella si conferma un mediocre ultra sopravvalutato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Io lo dico da quando é arrivato al Milan: Niang quando si sarà sgrezzato e avrà fatto la sua esperienza diventerà un giocatore importantissimo. Continuando con questa crescita costante per me ha tutte le qualità per diventare un Top player.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ci sono voluti mesi per fare il 4-4-2 invocato da tutti. Niang deve giocare punta, come stasera, dove può creare devastazione. Basta come esterno.
 
M

marionep

Guest
Neanche Crujff quando allenava il Barcellona riusciva a creare tante "isolations" per l'ala contro il terzino quante stasera abbiamo creato per Cerci. Gli è stata data palla da solo contro il terzino per almeno dieci volte (e il terzino è quella scarpa rotta algerina), e non è riuscito a creare nemmeno mezzo pericolo. Bale, Neymar, ma persino Bolase e Coutinho avrebbero terminato il primo tempo con almeno una doppietta e un assist.
Sempre la scelta sbagliata, condita da una mediocrità tecnica imbarazzante. Pippa indecente!
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Buon primo tempo, poche volte mi sono alzato dal divano soddisfatto, ma conosco i miei polli, nel secondo tempo nulla è scontato.
 
Alto
head>