Milan - Sampdoria: 5 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Paradossalmente il Milan avrebbe "quasi" meritato di portare a casa i 3 punti, ma ora gira così. Alla prima occasione si va sotto. Purtroppo il tutto è il frutto di una gestione oscena e malefica. Chi è causa del suo male pianga se stesso.....

La partita di ieri si riassume così..se non segni prima o poi lo prendi.
Nell'ultimo periodo il nostro bomber era Jack,gli altri o sono cotti o stanno attraversando crisi esistenziali.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Io mi chiedo;
come fa una squadra a raggiungere un obbiettivo (Europa League) quando ci sono elementi come Sosa, Pasalic, Deulofeu, Ocampos, e mettiamoci dentro pure Bacca che sanno che, uno per un motivo e uno per l'altro non rimarranno? Fossero stati comprimari/riserve sarebbe stato un altro conto...ma qui stiamo parlando di 3 titolari e 2 riserve ma molto vicino al giro dei titolari...La squadra costruita da Montella non esiste più, la nostra forza era sul collettivo, ora in campo ci vanno solo le motivazioni personali.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io mi chiedo;
come fa una squadra a raggiungere un obbiettivo (Europa League) quando ci sono elementi come Sosa, Pasalic, Deulofeu, Ocampos, e mettiamoci dentro pure Bacca che sanno che, uno per un motivo e uno per l'altro non rimarranno? Fossero stati comprimari/riserve sarebbe stato un altro conto...ma qui stiamo parlando di 3 titolari e 2 riserve ma molto vicino al giro dei titolari...La squadra costruita da Montella non esiste più, la nostra forza era sul collettivo, ora in campo ci vanno solo le motivazioni personali.

Invece magari è un vantaggio, loro se si qualificano ai preliminari di EL mica devono accorciare le ferie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>