Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 292

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Mamma se non vinciamo con sti scarpari ...ce ne andiamo a -12\13 dalla prima dopo 6 giornate, brividi.
    Il record è stato già battuto, - 10
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Il record è stato già battuto, - 10
    Dopo la samp c'è la juve, il risultato è quasi scontato , dobbiamo almeno vincere questa di sabato, almeno questa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Peggio del Milan oltre la Samp ci sono altre squadre, solo che noi facciamo ovviamente più notizie avendo una qualità maggiore.
    ne sei davvero così convinto?

E poi basta la qualità di quello che in teoria ci dovrebbe allenare per controbilanciare il tutto

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    ne sei davvero così convinto?

E poi basta la qualità di quello che in teoria ci dovrebbe allenare per controbilanciare il tutto
    Quindi secondo te siamo la squadra più scarsa della serie A??? Mah...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come immaginavo comunque De Jong domani ci sarà, non mi risultava che fosse diffidato dalle fonti che guardo io e difatto , se si fa ammonire domani sarà squalificato.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Come immaginavo comunque De Jong domani ci sarà, non mi risultava che fosse diffidato dalle fonti che guardo io e difatto , se si fa ammonire domani sarà squalificato.
    Ma non eri tu che dicesti che era diffidato?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma non eri tu che dicesti che era diffidato?
    no, non so piu chi era aveva detto che era diffidato de jong,zapata e poli, io ho creduto sulla "parola" non ero andata a vedere dove vado io, sono andata stamattina a vedere e hanno messo ora de Jong nei dffidati

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

La colpa è mia (), non so dove avevo letto, ma era comunque un sito importante e mettava tra i diffidati Zapata, Poli, De Jong e anche Montolivo.

Ecco le probabile formazze secondo Sportmediaset:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Birsa; Robinho, Matri

Sampdoria (3-4-2-1): Da Costa; Mustafi, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini; Bjarnason, Sansone; Gabbiadini

Nel Milan il ballottaggio Ema-Birsa dovrebbe esser vinto dallo sloveno. Nella Samp mancheranno Eder e Gastaldello (infortunatosi con la Roma) e Barillà (squalificato).

Sarà Peruzzo ad arbitrare Milan-Sampdoria

Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.