Milan: saltato scambio De Vrij - Romagnoli, con la Lazio.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Ma che notizia è? :muhahah: De Vrij è in scadenza, sarebbe da scemi pagarlo ora.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
mi sembra uno scambio alquanto improbabile....per tutta una serie di ragioni. la prima è che l'olandese è in scadenza...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
Questa notizia non ha nessuna logica, insensatezza pura, e non per lo scambio, ma per quale motivo una qualsiasi squadra che abbia l'accordo con il giocatore dovrebbe sborsare 30-40 milioni o più per prenderselo adesso?.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
392
Sapevo che a giugno era De Vrij l'obiettivo principale di difesa (probabilmente sarebbe arrivato lui nel caso non si fosse acquistato Bonucci). Mi giunge totalmente nuova questa disponibilità di scambio con Romagnoli, che sarebbe anche tremendamente impopolare per Fassone e Mirabelli.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Mi pare strano che la società voglia liberarsi di romagnoli, sopratutto dopo i danni di bonacci... mi fa pensare però che romagnoli che è un laziale sfegatato e voglia tornarci a corsa...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato dalla radio romana Radiosei, che si occupa di Lazio, De Vrij ha rifiutato il Milan facendo saltare un clamoroso scambio con Alessio Romagnoli, in vista del mercato di gennaio. Sul centrale olandese ci sono diversi top club europei.

:rotolo:
 
Alto
head>