Milan, salta anche Diego Lopez al Besiktas.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Il problema è sempre il solito: chi fa contratti faraonici a dei pipponi inverecondi e ormai vecchi come lopez. Il problema è Galliani e quella stramaledetta politica dei parametro zero, che ti costano un botto di stipendio e non rendono una bega, oltre che ti rimangono lì fino alla naturale scadenza del contratto. perché parliamoci chiaro, se le altre squadre non rinnovano saranno mica tutti ******* no? Paghi zero, hai zero, nel 90% dei casi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sai che lo penso anch'io?
Guarda caso tutti affari saltati proticamente sotto lo striscione del traguardo e guarda caso tutte decisioni maturate con Mr.Bee a Milano

già la trattativa per la cessione di adriano con i membri fininvest in cina mi dava da pensare, ma adesso era fatta sia per lui che per lopez, e all'improvviso salta tutto proprio tra ieri e oggi....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non ci sarà la Turchia nel futuro di Diego Lopez. O almeno, il Besiktas. Ieri era stato ripotato di come il portiere spagnolo fosse a un passo dal club turco ( http://www.milanworld.net/diego-lopez-vicinissimo-al-besiktas-vt34308.html ). Oggi di Marzio aggiorna la situazione specificando che la trattativa è saltata. Diego Lopez avrebbe chiesto al Besiktas un ingaggio da 5 milioni netti all'anno; i turchi, quindi, hanno deciso di virare su Denis Boyko del Dnipro.

seee 5 milioni..... Diego Lopez vola un pò più basso please! altrimenti chiudi la carriera a far da panchinaro ad un ragazzino
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
esempio di professionista al quale interessa giocare perchè non vuole (o non può secondo qualcuno) fare la riserva di un ragazzino.. ps ovviamente sono ironico
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Chi glielo fa fare di andare in Turchia dove si fanno detonare ad ogni angolo? Per giocare al Besiktas poi, manco al Manchester

infatti non gioca nessuno in Turchia giusto? inoltre, se hai tanta voglia di giocare vai anche al Besiktas che non è il Manchester, ma neanche la squadretta di serie B
 
Alto
head>