Milan, salta anche Diego Lopez al Besiktas.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io penso che : o ci prendono tutti x il **** o sotto sotto stia accadendo qualcosa a livello dirigenziale
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
io penso che se gallina è ancora lì non è certo per meriti personali. c'è qualcos'altro.

Beh su adriano e lopez pare che le sie zampacce non ci siano,uno é stato perculato sul contratto dai cinesi e ľaltro ha chiesto un ungaggio folle... se le cose stanno davvero cosi galliani non c'entra
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Effettivamente...fosse così forte come è stato dipinto (anche qui dentro, ricordo lo scandalo per averlo panchinato puntando su Donnarumma), mi sarei aspettato che partisse verso qualche grande squadra appena aperto il mercato, tantopiù che può anche giocare in Europa.
Invece il mercato è aperto da 16 giorni ed è ancora qui...

Che poi io non voglio dire che si un Agazzi eh, ma c'è chi lo definiva tra i primi 5 d'Europa, cioè, mi viene da ridere!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
e vado contro corrente...
non è colpa del giocatore ma colpa del Milan, anche in questo caso..

lui può chiedere quello che gli pare, e mi sembra anche giusto.. il problema è che al Milan si sta bene, non si lavora e si prendono stipendi faraonici per stare allegramente a casa.
In una società seria, Lopez avrebbe uno stipendio molto più ridotto (la teoria dei parametri 0 non funziona), legato a bonus presenza vista l'età, e una situazione meno "vivibile" che lo porterebbe ad accettare altre destinazioni.
Come il caso di Luis Adriano, una società seria se vuole che un giocatore vada via ha gli strumenti per farlo (e non parlo di mobbing). Basta stare attenti ai rinnovi e a quanto si paga, rendendo lo stipendio legato alle prestazioni..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io penso che : o ci prendono tutti x il **** o sotto sotto stia accadendo qualcosa a livello dirigenziale

Sai che lo penso anch'io?
Guarda caso tutti affari saltati proticamente sotto lo striscione del traguardo e guarda caso tutte decisioni maturate con Mr.Bee a Milano
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Vabbé, ma come fai a chiedere 5 milioni? Boh..

Te lo dico io, se me lo concedi.

Hai millemila anni, una carriera non eccellente culminata con i 2-3 anni al Real in cui diventi, giustamente, famoso a livello planetario.
Per scelte dell'allenatore diventi riserva, ti chiama il Milan, che per quanto nobile decaduta è sempre il Milan.
Ok, le cose non vanno come dovrebbero e sei riserva.
Fai due conti: vivo a Milano, non a Bangalore (con tutto il rispetto), guadagno già come un nababbo e non faccio una mazza. Mi vogliono ad Isantbul che è si una bella città ma ultimamente un tantinello pericolosa e, per quanto me la vogliate mettere giù bene, il campionato non se lo defeca nessuno. Io chiedo una valanga di soldi, se me li danno digerisco tutto, altrimento mi siedo ed aspetto...
 
Alto
head>