Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Menez riserva mica tanto. Se non fosse stato infortunato per me era titolare e molto probabilmente neanche compravano Luiz Adriano
    Menez se non era infortunato veniva ceduto in estate..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Io penso che : o ci prendono tutti x il culo o sotto sotto stia accadendo qualcosa a livello dirigenziale
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

kolao95
    Ospite
    Vabbé, ma come fai a chiedere 5 milioni? Boh..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Io penso che : o ci prendono tutti x il culo o sotto sotto stia accadendo qualcosa a livello dirigenziale
    io penso che se gallina è ancora lì non è certo per meriti personali. c'è qualcos'altro.

Ma Lopez lo cedessero a Giugno, che se a Donnarumma viene un raffreddore giochiamo con Abbiati che già tanto se sta in piedi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    io penso che se gallina è ancora lì non è certo per meriti personali. c'è qualcos'altro.
    Beh su adriano e lopez pare che le sie zampacce non ci siano,uno é stato perculato sul contratto dai cinesi e ľaltro ha chiesto un ungaggio folle... se le cose stanno davvero cosi galliani non c'entra
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Effettivamente...fosse così forte come è stato dipinto (anche qui dentro, ricordo lo scandalo per averlo panchinato puntando su Donnarumma), mi sarei aspettato che partisse verso qualche grande squadra appena aperto il mercato, tantopiù che può anche giocare in Europa.
    Invece il mercato è aperto da 16 giorni ed è ancora qui...
    Che poi io non voglio dire che si un Agazzi eh, ma c'è chi lo definiva tra i primi 5 d'Europa, cioè, mi viene da ridere!

Junior Member
    e vado contro corrente...
    non è colpa del giocatore ma colpa del Milan, anche in questo caso..

lui può chiedere quello che gli pare, e mi sembra anche giusto.. il problema è che al Milan si sta bene, non si lavora e si prendono stipendi faraonici per stare allegramente a casa.
    In una società seria, Lopez avrebbe uno stipendio molto più ridotto (la teoria dei parametri 0 non funziona), legato a bonus presenza vista l'età, e una situazione meno "vivibile" che lo porterebbe ad accettare altre destinazioni.
    Come il caso di Luis Adriano, una società seria se vuole che un giocatore vada via ha gli strumenti per farlo (e non parlo di mobbing). Basta stare attenti ai rinnovi e a quanto si paga, rendendo lo stipendio legato alle prestazioni..

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Sai che lo penso anch'io?
    Guarda caso tutti affari saltati proticamente sotto lo striscione del traguardo e guarda caso tutte decisioni maturate con Mr.Bee a Milano

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Vabbé, ma come fai a chiedere 5 milioni? Boh..
    Te lo dico io, se me lo concedi.

Hai millemila anni, una carriera non eccellente culminata con i 2-3 anni al Real in cui diventi, giustamente, famoso a livello planetario.
    Per scelte dell'allenatore diventi riserva, ti chiama il Milan, che per quanto nobile decaduta è sempre il Milan.
    Ok, le cose non vanno come dovrebbero e sei riserva.
    Fai due conti: vivo a Milano, non a Bangalore (con tutto il rispetto), guadagno già come un nababbo e non faccio una mazza. Mi vogliono ad Isantbul che è si una bella città ma ultimamente un tantinello pericolosa e, per quanto me la vogliate mettere giù bene, il campionato non se lo defeca nessuno. Io chiedo una valanga di soldi, se me li danno digerisco tutto, altrimento mi siedo ed aspetto...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.