Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Senior Member L'avatar di iceman.
    No ma arriva Jackson Martinez.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Non vedo l'ora che sto mercato finisca..mi sta venendo l'ulcera..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ma mi domando: dopo l'affaire Aquilani questi ci cedono ancora un giocatore in prestito con diritto di riscatto?
    Per loro sarebbe la ciliegina sulla torta: dopo aver svenduto loro il nostro miglior attaccante, si liberano anche di un cesso

PS: Sì la fonte va citata
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: il Milan è in contatto con il Liverpool, salgono le quotazioni per il prestito di Fabio Borini. E' lui l'alternativa a Torres.
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    So che molti lo disprezzano e che io per il Gila avevo un debole (ero carichissimo quando lo prendemmo), ma di quelli che hai inserito è nettamente il più forte. E di molto.
    Nel 2005 era uno dei migliori under23 d'Europa, sulla carta fu un ottimo acquisto, anch'io ero felicissimo del suo arrivo. Ma ahimè alla fine non si è dimostrato all'altezza di certi palcoscenici. È sicuramente il migliore tra quelli che prima ho citato ma una cosa in comune con loro ce l'ha, ovvero l'impossibilità di fare il titolare in una grande squadra.

ps certo comunque che se si continua di questo passo tra qualche anno l'obbiettivo dichiarato sarà la salvezza e allora sì che potremo, anzi dovremo riprendere in esame questo tipo di giocatori

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: il Milan è in contatto con il Liverpool, salgono le quotazioni per il prestito di Fabio Borini. E' lui l'alternativa a Torres.
    L'anno scorso ha fatto l'ala.

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Tipo Niang del Milan?

Ops, ce lo abbiamo giá!
    Niang é troppo giovane per fare paragoni.

Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Niang é troppo giovane per fare paragoni.
    Giusto. Magari é meglio.

Junior Member L'avatar di Valex
    Non sanno piu cosa inventare...a sto punto meglio lui in prestito di un anno che accollarsi l'ingaggio di Torres per 3 anni

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che sto mercato finisca..mi sta venendo l'ulcera..
    in effetti anch'io comincio a essere stanco

normalmente seguire il mercato è divertente, ma ora non ci trovo più nulla di bello.

Sistematicamente escono nomi discreti/buoni tipo cerci e j.martinez e poi ci tirano in faccia borini,biabiany e dzemailli

Che fine..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.