Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Ok Baresi ma come uomo immagine del Milan o dirigente deve darsi una sistemata a quei capelli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io sarò un povero stupido romantico ma spero ancora che prima o poi tutte e 2 le parti interessate facciano un passetto indietro e Paolo torni con noi...vederlo fuori dal Milan per me è straziante

Junior Member

Baresi o Albertini mi vanno benissimo. Alla fine si tratta di avere qualcuno di fiducia a supervisionare il lavoro dei ''nuovi'' e, sopratutto, insegnare cosa significa far parte di questa squadra.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 ottobre 2016, la curva sud del Milan, presente a Verona, ha cantato cori in onore di Franco Baresi:"C'è solo un capitano" (probabilmente lanciando anche una frecciata a Maldini). Baresi è già nell'organigramma del Milan, ma Fassone sta pensando di affidargli un ruolo di maggior peso all'interno della società.

Altre notizie di giornata

QUI -) Chievo - Milan 1-3. Le pagelle della Gazzetta. 17 ottobre.

QUI -) Milan: contro il Chievo la difesa a 3 in fase di possesso.

QUI -) Chievo - Milan 1-3. Le statistiche ed i numeri della partita.
    Come rappresentanza va bene lo fa anche oggi ma per altro lo escludo, io spero ancora in Maldini per altri ruoli.
    La curva si commenta da sola, a loro piacciono solo i signorsì, non solo a loro purtroppo a quanto vedo.
    #GallianiVia

Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Come calciatore immenso, ma come dirigente con ruolo attivo non saprei... e non vorrei che si bruciasse.
    Baresi è stato già dirigente del Milan per qualche anno.
    Non ha avuto successo.
    Poi ha fatto l'allenatore.
    Idem.
    Un ruolo da immaginetta potrebbe andare bene, ma dubito sia utile altrimenti.
    Se penso che abbiamo sul gobbo Bertolacci per 25 Mln e abbiamo dato alla Roma ElSha a 12 Mln, mi vengono i brividi

Lui secondo me sarebbe PERFETTO.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio

Lui secondo me sarebbe PERFETTO.
    In pochi lo nominano ma per me dopo Maldini c è solo lui come candidato ideale. Intelligentissimo e preparato e con due palle fumanti sotto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Baresi come Nedved e Zanetti: sarebbe perfetto.

Junior Member L'avatar di Dapone
    boh baresi non ce lo vedo. paolo era perfetto e dubito che tornerà sui suoi passi.
    seedorf mi piacerebbe tanto.

Member
    Ricordatevi che c'è solo un capito... un capitano...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.