Milan: sabato incontro per Kalinic. Diego Costa possibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Sportface, Kalinic sarebbe solo l'alternativa a Costa e Belotti. Al momento è ancora distante.

Sempre secondo la redazione, Costa sarebbe sempre al primo posto della lista, con l'attaccante che sarebbe dispostao a ridursi anche lo stipendio.

Vado controcorrente. Io Costa non lo prenderei, se non magari in prestito insieme ad un altro giocatore ancora.

Troppo instabile mentalmente, e secondo me farà solo quest'anno alla grande prima dei mondiali, per poi svaccarsi completamente.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sky Calciomercato: sabato ci sarà un incontro tra Mirabelli e Corvino per Kalinic. Vedremo se le parti riusciranno a trovare un accordo. L'accordo tra il giocatore ed il Milan c'è già. La Fiorentina vuole 30 milioni, il Milan offre un pò meno e vorrebbe inserire anche contropartite.

La possibilità Diego Costa non può essere esclusa del tutto. Siamo solo a inizio mercato quindi si può tenere viva.

Secondo Sportface, Kalinic sarebbe solo l'alternativa a Costa e Belotti. Al momento è ancora distante.

Sempre secondo la redazione, Costa sarebbe sempre al primo posto della lista, con l'attaccante che sarebbe dispostao a ridursi anche lo stipendio.

Allora diciamo che se fosse vera la questione della telefonata per Bernardeschi, si potrebbe anche pensare che l'incontro ci sarà, ma con oggetto di discussione diverso da quanto ipotizzato da Sky.
Io non so perché, ma più ci penso e più credo che Diego Costa sia davvero fattibile con la formula del prestito. E con Bernardeschi (che come ricordato giustamente da qualcuno, opera forse anche meglio come trequartista) ci si potrebbe anche trovare a utilizzare uno schema a 2 punte supportate da un trequartista dietro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Allora diciamo che se fosse vera la questione della telefonata per Bernardeschi, si potrebbe anche pensare che l'incontro ci sarà, ma con oggetto di discussione diverso da quanto ipotizzato da Sky.
Io non so perché, ma più ci penso e più credo che Diego Costa sia davvero fattibile. E con Bernardeschi (che come ricordato giustamente da qualcuno, opera forse anche meglio come trequartista) ci si potrebbe anche trovare a utilizzare uno schema a 2 punte supportate da un trequartista dietro.

Già, ci ho pensato anch'io. Finchè non vedo il suo agente Ramadan a casa milan mantengo ancora le speranze.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Come ho detto ieri sera, secondo me bisogna stare tranquilli.

Fassone e Mirabelli non si sono fatti amico Mendes per poi andare a prendere Kalinic.

Sarebbe come se io andassi a fare un'aperitivo con la Satta ma avessi come sogno erotico la Boldrini.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sky Calciomercato: sabato ci sarà un incontro tra Mirabelli e Corvino per Kalinic. Vedremo se le parti riusciranno a trovare un accordo. L'accordo tra il giocatore ed il Milan c'è già. La Fiorentina vuole 30 milioni, il Milan offre un pò meno e vorrebbe inserire anche contropartite.

La possibilità Diego Costa non può essere esclusa del tutto. Siamo solo a inizio mercato quindi si può tenere viva .

Una non notizia praticamente.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Non è negatività.
Ho grande fiducia in questa dirigenza, già la amo anzi! :D
E' solo che adesso giocatori di questo calibro mi paiono fuori portata per noi. Spero di essere smentito

Ma su questo sono d'accordo, eh: il punto è proprio la particolarissima situazione in cui si trova Costa che rende possibile sperarci.
Premesso che a Londra non rimanga e in Premier non lo venderanno mai, che squadre lo potrebbero volere e permettere?
 
C

Crox93

Guest
Ma su questo sono d'accordo, eh: il punto è proprio la particolarissima situazione in cui si trova Costa che rende possibile sperarci.
Premesso che a Londra non rimanga e in Premier non lo venderanno mai, che squadre lo potrebbero volere e permettere?

Non escludo voglia aspettare l'Atletico (anche se difficile) ma pure il PSG mi pare cerchi una punta.
Oppure il Borussia Dortmund. Tutte squadre che giocano la Champions e che alla fine hanno pure qualche possibilità di giocarsi il campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>