Milan: sabato decisivo per Renato Sanches.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Per me comunque considerando che lo pagheremmo tra 2 anni (escludendo i soldi per il prestito), potrebbe essere una buona mossa anche con l'obbligo di riscatto. Al Bayern non è mai facile emergere considerando la quantità di giocatori dalle qualità impressionanti. Vero è che l'investimento del Bayern è stato importante, ma gli è stata data pochissima fiducia e le poche volte che l'ho visto giocare durante questa stagione, mi è sembrato un buon giocatore. Per me è da prendere assolutamente.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ragazzi ma sono un sacco di soldi...e noi abbiamo una rosa alla quale, punta a parte mancano almeno tre-quattro giocatori....
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ragazzi ma sono un sacco di soldi...e noi abbiamo una rosa alla quale, punta a parte mancano almeno tre-quattro giocatori....
Ma che stai dicendo ????????
Mancano 1 punta e 1 centrocampista. Sanches e Aubameyang e chiudi tutto.
Giocheremo con il 3-5-2 o 3-4-1-2
Musacchio bonucci romagnoli
Conti kessie(Suso) biglia calha(sanches) rodriguez
Silva aubameyang
Stai scherzando spero....senza dimentica pure bonaventura
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Conti e Kessiè sono costati meno, ma restano anch'esse operazioni rischiossissime ed a differenza di Sanches conoscono il campionato italiano.
38 milioni per un 19enne che viene da una stagione fallimentare? Anche no.
Prestito ok, ma non quell'operazione scellerata descritta da Sprtitalia.

Montella e Mirabelli sembrano super convinti di lui.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Allora tecnicamente Renato non si discute , il problema è tatticamente se guardate il video che ho postato pomeriggio della partita sbagli ogni scelta di passaggio .

Forte è forte ma deve migliorare tantissimo e 40 milioni sossoldi

Vero, mi sembra proprio negato in quella zona del campo, dove serve un tempismo nelle giocate ed un'intelligenza calcistica non indifferente.
Proprio per questo, considerando che a livello fisico è una bestia, gli cambierei ruolo e lo metterei a fare il Candreva (cioè largo a CC ad arare la fascia) o il Boateng (cioè TRQ di potenza visto il primo anno al Milan) della situazione.
 
C

Crox93

Guest
Io spero arrivi. Mi fido di Mirabelli e pure secondo me questo è un possibike crack
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Scommessa che farei a occhi chiusi.
Tra 2 anni i 30-35 potrebbero non esser piu un problema..
Certo mi dicessero che alle stesse cifre puoi andare su Milinkovic mollerei tutto.
Ma un centrocampista come lui quanto costerebbe?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Sportitalia, la giornata di sabato sarà decisiva per il futuro di Renato Sanches. Il Milan, che incontrerà il Bayern in amichevole, è pronto ad offrire ai tedeschi 7-8 milioni per il prestito più 30 milioni restanti in 24 mesi.

Giocatore che a me piace, ha 19 anni e non è che stesse giocandosi il posto con Poli e Montolivo nel Bayern. Riuscissimo a prenderlo in prestito con una formula simile a quella che ha portato qui Kessie, per me sarebbe un ottimo colpo, anche se forse le cifre citate nell'articolo sono un po' alte (il Bayern credo lo pagò 35M).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>