Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Io ODIO Hello Kitty. Ma se porta benefici economici che dire, ci si adegua.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    Può sembrare ridicolo ma Hello Kitty in giappone (e in generale in asia) è una specie di istituzione, è come dire di aver legato il marchio Milan alla Barbie in America..mossa che mi fa ben sperare proprio in relazione all'aumento di interesse per il mercato orientale da dove dovrebbero arrivare i nuovi soci (o padroni, si spera)..

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta il sito ufficiale acmilan.com, nella giornata odierna è stata ufficializzata la partnership tra AC Milan e Sanrio, società proprietaria del brand "Hello Kitty".
    La collaborazione prevede la realizzazione di una collezione esclusiva, il cui lancio avverrà a metà aprile a San Siro. In questa occasione "Hello Kitty" sarà presente allo stadio durante l’ingresso delle squadre. Paolo Casarini, Licensing Director di Sanrio GmbH, si esprime in questi termini: ”Sono molto soddisfatto. L’idea di associare un’anima femminile ad uno sport maschile per eccellenza è nata qualche tempo fa insieme ad AC Milan. Da questa collaborazione nasceranno, a partire da settembre 2015, linee di abbigliamento sportivo e accessori dedicate a tutte le tifose”. Anche Jaap Kalma, nuovo direttore commerciale del Milan, appare entusiasta della collaborazione: "Il Milan si lega sempre ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano autentiche eccellenze nei propri settori. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un brand così popolare come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio e qualità nell'ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo."

    La collaborazione era stata già annunciata nel mese di gennaio a Tokyo, patria del personaggio, e il Milan ultimamente sta guardando con occhio attento l'espansione commerciale verso l'estremo oriente.

    Tutto fa brod...way.
    Soldi che entrano senza sforzo per coprire i pranzi di Galliani da Giannino.

  5. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    Questo accordo ha suscito la feroce ironia di tanti tifosi (ci sta), ma non dimentichiamoci che Hello Kitty non è un semplice pupuzzo o personaggio per bambini, ma un brand che fattura qualcosa come un miliardo di dollari all'anno: nemmeno il Real Madrid! Quindi, battute a parte (le immagini del web strappano davvero un sorriso), ben vengano questo tipo di accordi.

    Qui ho trovato diversi casi di sponsorizzazione bizzarra: http://bit.ly/sponsorizzazioni

    Alcune sono davvero simpatiche: geniali gli spagnoli!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.