Milan: Romagnoli verso operazione al menisco?

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Allora, poiché qui leggo tanti pareri di dottori improvvisati, scrivo da persona che i dottori li ha in famiglia: asportare un menisco NON è uno scherzo come viene qui inteso ("Ahò, Alessio, e operati, so' solo 20 giorni"). Asportare il menisco ESTERNO significa accorciare la carriera del calciatore e condannarlo a sicuri e ricorrenti dolori e gonfiori dell'articolazione negli anni a venire. La terapia conservativa, se la rottura non era totale, è stata sicuramente la soluzione migliore da suggerire,tenendo conto del periodo di pausa estiva.
Parliamo di cose che conosciamo, non è obbligatorio dare un'opinione su tutto ciò che si legge.

:applauso:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Te pareva, andava tutto troppo bene quest'estate..

Mi spiace per Alessio, così compromette sicuro tutta la prima parte della stagione, già aveva saltato la preparazione...
Grazie al cielo che si è fatta l'operazione Bonucci sennò a quest'ora si cominciava l'anno con uno tra Paletto o Zapata titolare..brividi..

Alessio comunque deve decidere alla svelta, è un anno troppo importante questo..ricordo che ci sono anche i mondiali e se con Bonucci dovesse fare faville potrebbe anche ambire ad un ruolo da titolare in Russia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
Come riportato da Fabrizio Biasin, lo staff medico del Milan sta valutando se far operare Romagnoli in modo da risolvere definitivamente i numerosi problemi al menisco.

Assurdo

A quest'ora era già pronto

Tu hai nozioni di medicina? Sai cos'è un menisco ESTERNO?

Te pareva, andava tutto troppo bene quest'estate..

Mi spiace per Alessio, così compromette sicuro tutta la prima parte della stagione, già aveva saltato la preparazione...
Grazie al cielo che si è fatta l'operazione Bonucci sennò a quest'ora si cominciava l'anno con uno tra Paletto o Zapata titolare..brividi..

Alessio comunque deve decidere alla svelta, è un anno troppo importante questo..ricordo che ci sono anche i mondiali e se con Bonucci dovesse fare faville potrebbe anche ambire ad un ruolo da titolare in Russia

Prima volta dopo 17 anni di onorata carriera su internet e forum vari, ma mi tocca incensarmi :asd:

L' ho scritto parecchie volte negli ultimi giorni che sarebbe finita cosi.

Non certo perchè penso di essere meglio di fiseoterapisti/ortopedici .. ma è una situazione che ho visto troppe volte ormai. Anzi direi finisce quasi sempre cosi.

Vi dirò di più, Bonucci è stato comprato proprio per questo. L' ho sempre pensato.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Questo spiega il perché, nonostante l'acquisto di Bonucci, il Milan sia aĺla ricerca di Kjaer o altro difensore di qualità. Mi spiace davvero per il ragazzo, spero si risolva al meglio.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
A questo punto se la terapia conservativa non ha funzionato che si operi al più presto..ti aspettiamo Alessio!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Allora, poiché qui leggo tanti pareri di dottori improvvisati, scrivo da persona che i dottori li ha in famiglia: asportare un menisco NON è uno scherzo come viene qui inteso ("Ahò, Alessio, e operati, so' solo 20 giorni"). Asportare il menisco ESTERNO significa accorciare la carriera del calciatore e condannarlo a sicuri e ricorrenti dolori e gonfiori dell'articolazione negli anni a venire. La terapia conservativa, se la rottura non era totale, è stata sicuramente la soluzione migliore da suggerire,tenendo conto del periodo di pausa estiva.
Parliamo di cose che conosciamo, non è obbligatorio dare un'opinione su tutto ciò che si legge.

se è veramente così spero che sia una notizia falsa e che la terapia conservativa funzioni..
sarebbe un vero peccato accorciare la carriera a un giovane calciatore..
mi è bastato Van basten per questo
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
se è veramente così spero che sia una notizia falsa e che la terapia conservativa funzioni..
sarebbe un vero peccato accorciare la carriera a un giovane calciatore..
mi è bastato Van basten per questo

Le mezze misure....
Calciatori che si son operati al menisco ce ne sono a centinaia.
Non mi pare che si siano ritirati a 25 anni
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,822
Reaction score
21,222
Ho una paura matta perchè se si infortunano in modo grave i titolari, le nostre riserve sono ancora la fiera dell'orrore, spazzatura putrida.
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Menomale che abbiamo preso Bonucci, a quest'ora eravamo nella melma
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
direi che un centrale in prestito che conosce la serie A sarebbe auspicabile.
 

Similar threads

Alto
head>