Milan-Romagnoli, tutto in fase di stallo. Nessun rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
La Stampa: De Laurentiis torna in corsa. Il Napoli è pronto ad avvicinarsi moltissimo ai 30 MLN chiesti dalla Roma. Il Milan resta fermo ai 25M.

De Laurentis che sgancia 30mln per un difensore non ci credo neanche se lo vedo con la maglia del napoli. Il Napoli deve prende Maksibon e il "Micio". Romagnoli lo lasci a noi.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
anche qualche tifoso del city sta pensando la stessa cosa per dzeko :lol:

Ma infatti io non mi lamento delle richieste del city il giocatore è loro e hanno il diritto di fare il prezzo se alla roma non conviene che cambino obiettivo, le trattative si fanno è ovvio ma l'acquirente non può pretendere di decidere quanto pagare e magari anche offendersi se non viene accettata l'offerta .
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Stampa: De Laurentiis torna in corsa. Il Napoli è pronto ad avvicinarsi moltissimo ai 30 MLN chiesti dalla Roma. Il Milan resta fermo ai 25M.

Romagnoli ha un accordo con il Milan. Galliani neanche presentava l'offerta, in diversa ipotesi. DeLa potrà rifarsi altrove. :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che romagnoli è uno dei nostri pezzi migliori è tutto da vedere, è un giovane che finora ha fatto una buona stagione alla samp,come centrale con Garcia l'ho visto per la prima volta ieri quindi figurati che pedina fondamentale, vendessimo manolas mi preoccuperei moltissimo, benatia voleva andare via e non c'erano margini di trattativa e purtroppo è stato svenduto, ma romagnoli non mi sembra si stia strappando i capelli per venire al milan quindi se la roma non vuole scendere sotto i 30 non capisco la pretesa di prenderlo a 25, se al milan non conviene può sempre cambiare obiettivo non è mica l'unico centrale mancino sulla faccia terra.
Mi fate schiantare quando fate questi interventi a spada tratta in difesa della vostra società, non c'è niente di male nell'ammettere le défaillances della propria dirigenza, pensa se noi non volessimo mai insultare la società, non potremmo parlare di Milan praticamente... Romagnoli insieme a Rugani è il miglior giovane difensore italiano di questa generazione e, con un patrimonio simile tra le mani, una società che vuole ambire a certi palcoscenici lo dichiarerebbe incedibile senza margini di trattativa, come ha fatto la Juventus con Rugani. Voi invece siete ben disposti a cederlo, no, non è un Benatia, no, non è un Manolas ma è uno dei migliori prospetti del panorama europeo quindi non venirmi a dire che non sia uno dei vostri pezzi pregiati.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Stampa: De Laurentiis torna in corsa. Il Napoli è pronto ad avvicinarsi moltissimo ai 30 MLN chiesti dalla Roma. Il Milan resta fermo ai 25M.
Cavolata incommensurabile, De Laurentiis non sgancia un euro per il Napoli, figurarsi 30 milioni per un difensore.
 
R

Renegade

Guest
Mi fate schiantare quando fate questi interventi a spada tratta in difesa della vostra società, non c'è niente di male nell'ammettere le défaillances della propria dirigenza, pensa se noi non volessimo mai insultare la società, non potremmo parlare di Milan praticamente... Romagnoli insieme a Rugani è il miglior giovane difensore italiano di questa generazione e, con un patrimonio simile tra le mani, una società che vuole ambire a certi palcoscenici lo dichiarerebbe incedibile senza margini di trattativa, come ha fatto la Juventus con Rugani. Voi invece siete ben disposti a cederlo, no, non è un Benatia, no, non è un Manolas ma è uno dei migliori prospetti del panorama europeo quindi non venirmi a dire che non sia uno dei vostri pezzi pregiati.

Grazie per la repetita iuvant. Sei in ritardo :fuma:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Mi fate schiantare quando fate questi interventi a spada tratta in difesa della vostra società, non c'è niente di male nell'ammettere le défaillances della propria dirigenza, pensa se noi non volessimo mai insultare la società, non potremmo parlare di Milan praticamente... Romagnoli insieme a Rugani è il miglior giovane difensore italiano di questa generazione e, con un patrimonio simile tra le mani, una società che vuole ambire a certi palcoscenici lo dichiarerebbe incedibile senza margini di trattativa, come ha fatto la Juventus con Rugani. Voi invece siete ben disposti a cederlo, no, non è un Benatia, no, non è un Manolas ma è uno dei migliori prospetti del panorama europeo quindi non venirmi a dire che non sia uno dei vostri pezzi pregiati.

Prima di tutto non ho detto che non è un pezzo pregiato ma solo che deve ancora dimostrare di esserlo, il dubbio è legittimo non credi? quante volte negli anni si è parlato di nuovo Maldini nuovo baresi nuovo Facchetti nuovo nesta ecc...e poi dove sono finiti tutti questi fenomeni? Il mio discorso era che non si può paragonare la vendIta di Benatia miglior centrale della roma e del campionato con l'eventuale vendita di questo ragazzino che nella Roma non ha mai giocato titolare, sono 2 situazioni molto diverse, solo questo ho contestato del tuo post. Fosse per me romagnoli non lo venderei e mi dispiacerebbe se la roma lo cedesse, ma se devo dire che con romagnoli ci priveremmo di una pedina fondamentale della squadra mentirei visto che a roma non è sicuro neanche di un posto da titolare, per il futuro invece potrebbe essere una grave perdita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>