Milan-Romagnoli, tutto in fase di stallo. Nessun rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Beati loro che sono coperti con Manolas, Castan, Mbiwa. Dzeko e Salah son due colpacci, li finanziamo per farsi la squadra, ma anche noi prenderemmo un bel giocatore, vediamo.

Hanno manolas che è straordinario ma yanga non lo vorrei nemmeno in regalo e castan è un grosso punto di domanda. Demo e Salah non fanno la differenza, completano una bella rosa con un centrocampo fantastico
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Se la roma fa il mercato che si propongono con Dzeko Salah e Adriano.. vendendo solo Romagnoli e piazzando Doumbia e Ljacic.......bè direi che viaggiano su pianeti a noi sconosciuti............

Certo per fare questo devono vender Doumbia.......che non è cosa semplice, Ljacic è forte qualcuno che capisce di calcio lo trovano sopratutto in Germania.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Anche la GdS è di questo avviso: la Roma abbasserà la pretese, il Milan ne è convinto. E in caso negativo, Garay sarebbe il piano B.

giustissimo! Romagnoli potrebbe anche essere il nuovo Nesta, ma non abbiamo alcuna garanzia che sia così. Inoltre si tratta di una diretta concorrente, alla quale già abbiamo fatto un "regalo" per Bertolacci. Anzi 25M sono anche troppi, mi fermerei a 20 (bonus compresi).
25 li spendo per Garay (o meglio Benatia), almeno è una certezza
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Se la roma fa il mercato che si propongono con Dzeko Salah e Adriano.. vendendo solo Romagnoli e piazzando Doumbia e Ljacic.......bè direi che viaggiano su pianeti a noi sconosciuti............

Certo per fare questo devono vender Doumbia.......che non è cosa semplice, Ljacic è forte qualcuno che capisce di calcio lo trovano sopratutto in Germania.
Cosa ne pensi tu di Adriano , il terzino del Barcellona?
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Hanno manolas che è straordinario ma yanga non lo vorrei nemmeno in regalo e castan è un grosso punto di domanda. Demo e Salah non fanno la differenza, completano una bella rosa con un centrocampo fantastico

Povero Yanga , trattato manco fosse il peggior Bonera :cry: ( certo , mica lo voglio titolare eh :asd: )
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Anche la GdS è di questo avviso: la Roma abbasserà la pretese, il Milan ne è convinto. E in caso negativo, Garay sarebbe il piano B.

Fino a 2 giorni fa dicevano che il milan avrebbe rilanciato per romagnoli, poi galliani ha detto che oltre i 25 non andranno, e allora i giornali per scrivere ancora che devono fare? Semplice, dire che la roma abbasserà le pretese, altrimenti la telenovela di romagnoli sarebbe bloccata, la nuova sceneggiatura prevede che sia la roma a cedere, se poi la roma continua a dire di no ai 25 , torniamo di nuovo al milan che alza l'offerta , mi sembrano tutte cose per riempire trasmissioni sportive e giornali.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io sono uno di quelli che prenderebbe al volo Romagnoli ma rendiamoci conto che l'altro centrale sarebbe Mexes, in questo momento ci servono 2 centrali e un regista perchè De Jong non si può metterlo in quel ruolo e nemmeno Montolivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>