Milan-Romagnoli, tutto in fase di stallo. Nessun rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
certo che sto Romagnoli sembra essere Baresi o Nesta ... stessimo parlando di un campionissimo posso capire..

pensate se poi si rivela na pippa ? 30 sacchi buttati nel cesso
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
certo che sto Romagnoli sembra essere Baresi o Nesta ... stessimo parlando di un campionissimo posso capire..

pensate se poi si rivela na pippa ? 30 sacchi buttati nel cesso

Anche secondo me non è nulla di che, però se Sinisa lo vuole così tanto mi fido di lui, che ne capisce più di noi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Secondo Sky Sport, la Roma starebbe monitorando la situazione relativa ad Astori, che potrebbe clamorosamente fare ritorno nella capitale. Un indizio per quanto riguarda la cessione di Romagnoli?
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
La Roma non ha scelta ce lo venderà ormai ne sono sicuro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
certo che sto Romagnoli sembra essere Baresi o Nesta ... stessimo parlando di un campionissimo posso capire..

pensate se poi si rivela na pippa ? 30 sacchi buttati nel cesso

Non è Nesta...ma è il futuro Nesta. ;)

I giovani che sono più di una promessa vengono venduti a queste cifre. Dybala sta agli attaccanti come Romagnoli sta ai difensori.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Secondo Sky Sport, la Roma starebbe monitorando la situazione relativa ad Astori, che potrebbe clamorosamente fare ritorno nella capitale. Un indizio per quanto riguarda la cessione di Romagnoli?

Si si certo Astori :asd:
Forse Romagnoli partirà e andrà da voi, però Astori come sostituto è una fandonia colossale di Sky
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
certo che sto Romagnoli sembra essere Baresi o Nesta ... stessimo parlando di un campionissimo posso capire..

pensate se poi si rivela na pippa ? 30 sacchi buttati nel cesso

Ma perché tutti i giocatori che cerchiamo noi devono essere pippe clamorose?
Romagnoli ha fatto un gran campionato con la Samp a 19 anni, ha fatto benissimo nelle due partite all'Euro U21 contro l'Inghilterra (di Kane) ed il Portogallo (vice campione) ed è un grandissimo prospetto.. Poi può diventare il nuovo Nesta come fallire miseramente, ma, al momento, trovatemi uno del suo livello, con la sua prospettiva e che conosca già bene il campionato italiano?

Non è Nesta...ma è il futuro Nesta. ;)

I giovani che sono più di una promessa vengono venduti a queste cifre. Dybala sta agli attaccanti come Romagnoli sta ai difensori.

;) :ok:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Non è Nesta...ma è il futuro Nesta. ;)

I giovani che sono più di una promessa vengono venduti a queste cifre. Dybala sta agli attaccanti come Romagnoli sta ai difensori.

Ma se questo è il futuro Nesta come mai lo vuole solo il Milan? ..sono tutti ciechi? andiamoci piano con gli accostamenti dopo appena
una decina di partite in serie A, rischiamo di fare come con De Sciglio che lo davano già x il nuovo Maldini, oppure Pato,El Sharawi e tanti altri ancora..
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Ma se questo è il futuro Nesta come mai lo vuole solo il Milan? ..sono tutti ciechi? andiamoci piano con gli accostamenti dopo appena
una decina di partite in serie A, rischiamo di fare come con De Sciglio che lo davano già x il nuovo Maldini, oppure Pato,El Sharawi e tanti altri ancora..

Le partite in serie A sono 43 non 10.
Comunque secondo voi che numero prenderà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>