Milan, a Roma si giocherà contro i rimpianti.

R

Renegade

Guest
Come fa notare la Gazzetta dello Sport, il Milan a Roma non solo affronterà una grandissima squadra, ma anche alcuni rimpianti, classici del ''cosa sarebbe successo se...'', si parla ovviamente di Nainggolan, Ljajic, Strootman, Keita e compagnia, vicinissimi a vestire la maglia rossonera in passato. Il Belga è stato ad un passo nel Gennaio scorso, così come il croato e l'olandese nelle precedenti sessioni. Diversa la situazione dell'ex-Barcellona che stava per approdare a Milanello nel 2011, su volontà di Galliani, che però non riuscì a chiudere il colpo per motivi economici.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Speriamo che l'anno prossimo non si aggiunga El Sharaawy alla lista dei rimpianti...
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Come fa notare la Gazzetta dello Sport, il Milan a Roma non solo affronterà una grandissima squadra, ma anche alcuni rimpianti, classici del ''cosa sarebbe successo se...'', si parla ovviamente di Nainggolan, Ljajic, Strootman, Keita e compagnia, vicinissimi a vestire la maglia rossonera in passato. Il Belga è stato ad un passo nel Gennaio scorso, così come il croato e l'olandese nelle precedenti sessioni. Diversa la situazione dell'ex-Barcellona che stava per approdare a Milanello nel 2011, su volontà di Galliani, che però non riuscì a chiudere il colpo per motivi economici.

che squadra avremmo avuto, a quest'ora..grazie Presidente che non cacci manco un euro :ave:
sarebbero venuti da noi di corsa, che tristezza..
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Nella Roma c'è anche un nostro ex terzino sinistro, Urby Emanuelson
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
A parte Strootman, gli altri forse li volevano il 10% dei tifosi a stare larghi :sisi:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A parte Strootman, gli altri forse li volevano il 10% dei tifosi a stare larghi :sisi:

Io sono tra il 90%, lo ammetto :cool:
Ljajic non mi piace tuttora, anche se oggettivamente sta giocando benissimo quest'anno.
Nainggolan non credevo posse compiere un ulteriore salto di qualità in una grande, mi sono sbagliato.
Strootman mi è sempre piaciuto, per cui sarei stato contentissimo se fosse arrivato.
Keita è il classico giocatore che in una squadra che gira va bene, se lo mettessi nel Milan attuale non farebbe meglio dei nostri centrocampisti IMHO.
 

Similar threads

Alto
head>