Milan-Roma: sabato 14 Maggio ore 20.45 - TV Sky e Premium

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Riusciamo a schierare uno più lento di Montolivo nel ruolo di Montolivo.

Cioè quindi Locatelli lo abbiamo già bollato è un bidone???
Pur di vedere Locatelli al posto di Mortolivo, subisco persino Boateng... Ma non ha il coraggio gli hanno appena rinnovato il contratto....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
La Roma ha motivazioni da vendere. Noi no, non vogliono arrivare sesti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cioè quindi Locatelli lo abbiamo già bollato è un bidone???
Pur di vedere Locatelli al posto di Mortolivo, subisco persino Boateng... Ma non ha il coraggio gli hanno appena rinnovato il contratto....

Vorrei capire chi è che ha bollato Locatelli a fuoriclasse?

i fenomeni in primavera erano Cristante che marcisce nella panchina del Palermo e Modic che fà altrettanto in quella del Vicenza :sisi:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No ma dico almeno guardiamolo prima di dire che è un bidone facciamogli fare qualche partita... Cristante dopo un quarto d'ora che l'ho visto giocare, ho capito che era uno scarsone di prima categoria, speriamo che questo sia meglio... Comunque non c'è pericolo è già rientrato l'allarme Mortolivo ovviamente giocherà lui....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Cioè quindi Locatelli lo abbiamo già bollato è un bidone???
Pur di vedere Locatelli al posto di Mortolivo, subisco persino Boateng... Ma non ha il coraggio gli hanno appena rinnovato il contratto....

No, ma devono piantarla di spacciarlo per il Salvatore se vogliono che combini qualcosa e magari mandarlo a giocare da qualche parte
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Questa cosa del rinnovo a Montolivo comunque è una leggenda eh
 
K

kolao95

Guest
No ma dico almeno guardiamolo prima di dire che è un bidone facciamogli fare qualche partita... Cristante dopo un quarto d'ora che l'ho visto giocare, ho capito che era uno scarsone di prima categoria, speriamo che questo sia meglio... Comunque non c'è pericolo è già rientrato l'allarme Mortolivo ovviamente giocherà lui....

Cristante inizialmente aveva fatto vedere grandi cose, altroché, che poi si sia perso è un altro conto..
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
No, ma devono piantarla di spacciarlo per il Salvatore se vogliono che combini qualcosa e magari mandarlo a giocare da qualche parte

Dumbaghi:Admin ti aveva fatto il nuovo avatar.Come mai hai ancora quello vecchio?
BBwFD3y.png
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,320
Reaction score
27,490
Ecco le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli
A disp.: D. Lopez, Alex, Zapata, Calabria, Poli, Bertolacci, Locatelli, Bonaventura, Boateng, Luiz Adriano, Niang, Menez. All.: Brocchi
Squalificati: -
Indisponibili: Ely, Antonelli

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah,Dzeko, El Shaarawy
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Zukanovic, Castan, Maicon, Gyomber, , Strootman, Iago Falque, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Keita, Perotti, Vainqueur

 
Alto
head>