Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 316

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Pure Emerson e con questo con me hanno chiuso , con o senza cinesi ,vado a vedere squadre serie basta.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Nemmeno me ne ero accorto. Che vergogna sto barattolo, non mi sta simpatico Abbiati ma 10 minuti di partita almeno doveva farli. Arrigo Bracchi pensava di potersela pure giocare mi sa
    a sto punto credo che abbiati giocherà la finale di coppa italia.

tanto abbiati o gigio, sempre 5 ne prendiamo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Aides so dzeko farà una qualsiasi cosa che lo renderà l'obiettivo di mercato di Galliani.

Junior Member
    Gigio fallo per la tua carriera.....vai via da questa squadra.....ma stiamo scherzando ragazzi.......?se dopo questa debacle non vende è davvero da RICOVERO!

Junior Member L'avatar di Lambro
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    ogni ribattuta e' un assist , o impara a respingere a lato o e' l'ennesima pippa
    ti meriteresti 100 anni di galliani/berlusconi/montolivo solo per sta frase finale eh

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    va bè ma se non capite che siamo ancora al 15% siete in malafede...bisogna dargli tempo...il gioco è chiaramente in miglioramento...ad un certo punto siamo riusciti pure ad arrivare vicini a superare la metà campo...piano piano si va avanti
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member
    Signora, c'è il Puma? cit.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    gran cross di calabria bel gol
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Member L'avatar di Therealsalva
    Almeno per il Fantacalcio... Grazie Carlos!

Senior Member
    Ma che prega quest'altro...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.