Milan - Roma: lunedì nuovo round per Paredes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani su Paredes: "Chiamo Sabatini ogni 4-5 giorni da un mese. E mi dice che Spalletti non lo vuole mollare perché hanno ceduto Pjanic"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
La Roma è stata chiara, lo vendono solamente per soldi che gli servono sul mercato. Dei nostri prestiti non se ne fanno nulla, mica vanno a comprare giocatori con il prestito di Paredes al Milan.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Galliani su Paredes: "Chiamo Sabatini ogni 4-5 giorni da un mese. E mi dice che Spalletti non lo vuole mollare perché hanno ceduto Pjanic"

ci servirebbe come il pane. Dopo stasera ne sono ancora più convinto. Speriamo passino sto benedetto girone, prendano un centrocampista con i controcazzi e ci accontentino.

Comunque spero sempre nella partenza di Honda che finanzi il suo acquisto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Galliani su Paredes: "Chiamo Sabatini ogni 4-5 giorni da un mese. E mi dice che Spalletti non lo vuole mollare perché hanno ceduto Pjanic"
Se Galliani chiama è perchè sa di poter offrire qualcosa che Sabatini possa valutare. Se Sabatini risponde è perchè il giocatore non è incedibile come pure si afferma. E' una questione di soldi, i migliori che il nostro scombinato dirigente potrà dire di aver speso negli ultimi anni di calciomercato, insieme a quelli, del tutto casuali, per Bonaventura. :)
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
ci servirebbe come il pane. Dopo stasera ne sono ancora più convinto. Speriamo passino sto benedetto girone, prendano un centrocampista con i controcazzi e ci accontentino.

Comunque spero sempre nella partenza di Honda che finanzi il suo acquisto.

Magari potrebbe partire anche l'inutile per due spicci. Poi se manca Suso al suo posto ci spari tranquillamente Vido... In attacco questi ragazzini di solito fanno bene, ieri ad esempio ho visto Chiesa della Fiorentina ed ha fatto una signora partita all'esordio allo Stadium. Già ci sarebbero più problemi se dovessimo far giocare qualche primavera dietro
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Se Galliani chiama è perchè sa di poter offrire qualcosa che Sabatini possa valutare. Se Sabatini risponde è perchè il giocatore non è incedibile come pure si afferma. E' una questione di soldi, i migliori che il nostro scombinato dirigente potrà dire di aver speso negli ultimi anni di calciomercato, insieme a quelli, del tutto casuali, per Bonaventura. :)

Esattamente, non sarò un poeta come te, ma mi viene da dire "Che ca**o chiama a fare ogni 4 giorni se questo non vuole vendere?" Speriamo bene, potrebbe veramente cambiare volto alla squadra
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Magari potrebbe partire anche l'inutile per due spicci. Poi se manca Suso al suo posto ci spari tranquillamente Vido... In attacco questi ragazzini di solito fanno bene, ieri ad esempio ho visto Chiesa della Fiorentina ed ha fatto una signora partita all'esordio allo Stadium. Già ci sarebbero più problemi se dovessimo far giocare qualche primavera dietro

si ma poi meglio avere un esterno in meno, magari si adatta qualcuno li avanti, tipo sposti Bonaventura nei tre avanti e Niang sulla destra, ma non puoi adattare nessuno nel ruolo di Paredes. Ci serve troppo.

Aggiungo che eventualmente Uallarito può fare il terzo a destra avanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Esattamente, non sarò un poeta come te, ma mi viene da dire "Che ca**o chiama a fare ogni 4 giorni se questo non vuole vendere?" Speriamo bene, potrebbe veramente cambiare volto alla squadra

Hai sentito le dichiarazioni di Spalletti della settimana scorsa? Su Paredes ha detto che è forte e lo vuole tenere, ma che essendo sulla carta una riserva è possibile venga sacrificato per arrivare ad un titolare.

Tradotto, se ci date bei soldi (vedi Romagnoli lo scorso anno) lo vendiamo di corsa.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
in settimana Schweinsteiger rescinderà con lo United....a buon intenditor.....
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Hai sentito le dichiarazioni di Spalletti della settimana scorsa? Su Paredes ha detto che è forte e lo vuole tenere, ma che essendo sulla carta una riserva è possibile venga sacrificato per arrivare ad un titolare.

Tradotto, se ci date bei soldi (vedi Romagnoli lo scorso anno) lo vendiamo di corsa.

Secondo me qualcosa la puoi imbastire con un prestito molto oneroso (5-6 milioni) con riscatto, in modo che loro abbiano delle dovute garanzie sul riscatto e anche in caso di non riscatto abbiano avuto una remunerazione; poi Sabatini è in grado di spalmare il pagamento su più anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>