Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Non è quello che ho visto purtroppo...almeno ieri mi è sembrato alquanto macchinoso in tutto.
    Inoltre difensivamente mi sembra abbia grosse carenze.
    Ok che siamo ancora in fase di preparazione ma se Spalletti se ne libererebbe facilmente qualche domanda me la farei...
    Non so che partita hai visto, ma comunque lui è tutt'altro che un interditore. Ieri è stato uno dei migliori e giocava limitato perchè Spalletti gli aveva chiesto di non esagerare con le verticalizzazioni e limitarsi al compito. In ogni caso per un 4-4-2 affiancato da Montolivo che deve solo interdire andrebbe benissimo e ci sarebbe più spazio per Lapadula.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ma come?? non è quello il problema per cui crocifiggiamo montolivo??
    Montolivo è lento di testa. Mancanza imperdonabile per quel ruolo.

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Non so che partita hai visto, ma comunque lui è tutt'altro che un interditore. Ieri è stato uno dei migliori e giocava limitato perchè Spalletti gli aveva chiesto di non esagerare con le verticalizzazioni e limitarsi al compito. In ogni caso per un 4-4-2 affiancato da Montolivo che deve solo interdire andrebbe benissimo e ci sarebbe più spazio per Lapadula.
    Si infatti quello che mi preoccupa è la fase difensiva...in quel ruolo ho sempre paura che perdano la palla e ciao core!
    Affianco a lui se ci metti anche solo uno Sturaro cambia completamente lo scenario così come Gattuso lo cambio a Pirlo per intenderci..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Montolivo è lento di testa. Mancanza imperdonabile per quel ruolo.

Comunque questo la Fiorentina sta per prendere Obiang, può significare che uno tra B. Valeri e Badelji possa essere in uscita
    Ricorda che le offerte del Milan sono e saranno sempre irricevibili, tardive e certamente inopportune.

Non vedo perché la Roma dovrebbe vendere un giocatore così forte e così giovane

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Non vedo perché la Roma dovrebbe vendere un giocatore così forte e così giovane
    Perché c'è già un precedente. Ha venduto anche Bertolacci!

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ricorda che le offerte del Milan sono e saranno sempre irricevibili, tardive e certamente inopportune.

Member L'avatar di martinmilan
    Un 4-4-2 con Paredes Kucka a centrocampo, Bonaventura e Suso sugli esterni con Bacca e Niang in attacco oltre ad essere buono qualitativamente satebbe anche impostato tatticamente bene.
    Invece Montella si è fissato col 4 3 3 e ha 3 prime punte in rosa ed esterni d'attacco adattati...boh...

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Ieri io ho visto la partita..prima tempo di Paredes malino..timido e fisicamente strapazzato da Badu e l'altro centrocampista nero dell'Udinese..si é svegliato dopo il 2-0..perché era piu libero di testa..
    Ottimi piedi...ma fisicamente é gracilino e non tiene molto i contrasti..la personalitá poi é tutta da vedere...
    Di Montolivo si può dire peste e corna..ma tutte le volte che sono andato allo stadio a vedere il milan ho sempre avuto la sensazione che se non si abbassasse lui a prendere il pallone e a tentare di giocarla..non lo farebbe nessuno...

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Ieri io ho visto la partita..prima tempo di Paredes malino..timido e fisicamente strapazzato da Badu e l'altro centrocampista nero dell'Udinese..si é svegliato dopo il 2-0..perché era piu libero di testa..
    Ottimi piedi...ma fisicamente é gracilino e non tiene molto i contrasti..la personalitá poi é tutta da vedere...
    Di Montolivo si può dire peste e corna..ma tutte le volte che sono andato allo stadio a vedere il milan ho sempre avuto la sensazione che se non si abbassasse lui a prendere il pallone e a tentare di giocarla..non lo farebbe nessuno...
    Sì ma è il "regista" (fa quasi male a scriverlo), è il suo ruolo. È un po'come dire che se non ci fosse Donnarumma a parare non lo farebbe nessuno

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.