Milan - Roma: lunedì nuovo round per Paredes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ieri io ho visto la partita..prima tempo di Paredes malino..timido e fisicamente strapazzato da Badu e l'altro centrocampista nero dell'Udinese..si é svegliato dopo il 2-0..perché era piu libero di testa..
Ottimi piedi...ma fisicamente é gracilino e non tiene molto i contrasti..la personalitá poi é tutta da vedere...
Di Montolivo si può dire peste e corna..ma tutte le volte che sono andato allo stadio a vedere il milan ho sempre avuto la sensazione che se non si abbassasse lui a prendere il pallone e a tentare di giocarla..non lo farebbe nessuno...

Con tutto il rispetto per carità NickTedo, ma non capisco come ci sia qualcuno a cui può andare bene vedere giocare nella nostra squadra un elemento come Montolivo. Ieri ha sbagliato tutto il possibile immaginabile, come sempre del resto. Lui è il regista della squadra non è un medianaccio alla Gattuso, lui dovrebbe essere il creatore di gioco... Chiunque meglio di lui persino Valdifiori prenderei al suo posto...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
cmq FORSE potrebbe aprirsi qualcosa in caso in cui la roma passi col porto.....leggevo che spalletti vorrette borja..

Ecco solo se arrivasse Borja, forse ci sarebbe una speranzella per Paredes. Ma vi immaginate i Della Valle che vendono Borja alla Roma? Già a Firenze sono sul piede di guerra, ci manca solo che vendono Borja. La roma non lo vende Paredes, in pratica a parte De Rossi Strootman e Naingollan, chi ha ha centrocampo di buono??
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ecco solo se arrivasse Borja, forse ci sarebbe una speranzella per Paredes. Ma vi immaginate i Della Valle che vendono Borja alla Roma? Già a Firenze sono sul piede di guerra, ci manca solo che vendono Borja. La roma non lo vende Paredes, in pratica a parte De Rossi Strootman e Naingollan, chi ha ha centrocampo di buono??

Borja non credo che i viola lo vendano, credo sia più facile Ziyech che può giocare anche nei tre di centrocampo.
 
M

martinmilan

Guest
A parte che hai detto una minchiata grossa quanto una casa, visto che Spalletti giusto sabato ha detto che per lui è incedibile, ma se sto parlando di Castan, cosa c'entra Paredes?
Ma quale minchiata...se lo lasciano andare è perchè non ci credono .Stop.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma quale minchiata...se lo lasciano andare è perchè non ci credono .Stop.

Ma guarda che al massimo lo darebbero in prestito, ma ieri Spalletti ha detto chiaramente che rimane. Questi chi hanno dietro i 3 di centrocampo De Rossi Strootman e NAingollan?? Figuriamoci se parte....
Gli manca il terzino sinistro però Mario Rui si è spaccato e Emersson e Juan Jesus sono imbarazzanti. Ecco uno scambio alla pari con De Sciglio, lo farei subito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>