Milan - Roma: 16 Dicembre ore 20:45

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan-Roma partita della 16° giornata di Serie A.

La partita si svolgerà il prossimo 16 Dicembre (Lunedi) alle ore 20:45

Dove vedere Milan Roma? la partita sarà trasmessa su Sky e Premium Calcio.


A seguire, tutte le informazioni: arbitro,formazioni, biglietti ed i vostri commenti pre e post partita.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ahimè anche per questo match c'è poco da essere ottimisti, comunque sempre Forza Milan :ultra:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Sarà una partita complicata, loro hanno recuperato Totti, ma sono sicuro che possiamo giocarcela. Basta avere un po' più di fiducia nei nostri mezzi, e con la spinta del pubblico di San Siro nulla è impossibile! Non siamo favoriti, ma se entriamo in campo con la mentalità giusta possiamo fare bene, se la difesa regge come contro l'Ajax mi sento abbastanza positivo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
La partita che dovevo tifare l'ho tifata, adesso non me ne frega più niente finché non viene esonerato Acciughina
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Montolivo si farà espellere in modo tale da fare catenaccio anche con la Roma :ave:
Se Abate dovesse ritornare (non credo) ci potrebbe essere un confronto De Sciglio-Maicon sulla fascia.
Muntari dopo la performance di Champions si è guadagnato altre 20 partite da titolare. :sisi:
L'importante è che non finisca in parità. Se proprio non dobbiamo vincere che vinca la Roma.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Montolivo si farà espellere in modo tale da fare catenaccio anche con la Roma :ave:
Se Abate dovesse ritornare (non credo) ci potrebbe essere un confronto De Sciglio-Maicon sulla fascia.
Muntari dopo la performance di Champions si è guadagnato altre 20 partite da titolare. :sisi:
L'importante è che non finisca in parità. Se proprio non dobbiamo vincere che vinca la Roma.

Secondo me il pareggio è abbastanza scontato.
 
Alto
head>