Milan - Roma: 16 Dicembre ore 20:45

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Credo la sfida più esilarante sarà Garcia-Allegri.

Garcia: ''Pvesto rrientvate sulla fascia, lasciate palla a Gervinho dopo la fase difensiva, il ne pas possible! Bisssogna giocare palla sulla destra, mou dié, Franscccesssco scerca di rientrare meno sulla treqquavti, alternatevi con Florenzi pev un 4-3-3 più lavgo, riordinate palla sulla sinistra quando attaccate, Vous jouez pour la patrie! Vous avez à courir, bâtards!

Allegri: ''Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai!''
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Si vabbè, augurarsi di perdere con la Roma per fargli un favore.........
Ma dove siamo arrivati.....:facepalm:

non lo approvo, ma è sicuramente più comprensibile che sperare di uscire dalla champions ai gironi per fare un favore a.... nessuno :)

però se ci scansassimo non faremmo nulla di diverso rispetto alla lazio del 2009-10 (tra parentesi in quel campionato la Roma contro di noi fece 1 punto su 6, ne avesse vinta almeno una su due sarebbe stata campione d'italia...)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
non lo approvo, ma è sicuramente più comprensibile che sperare di uscire dalla champions ai gironi per fare un favore a.... nessuno :)

però se ci scansassimo non faremmo nulla di diverso rispetto alla lazio del 2009-10 (tra parentesi in quel campionato la Roma contro di noi fece 1 punto su 6, ne avesse vinta almeno una su due sarebbe stata campione d'italia...)

Io tifo sempre, in ogni caso, quindi non devi dirlo a me.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Per la legge dei grandi numeri la Roma domani perde,non ha ancora perso una.. Ed Allegri non può perdere tutti gli scontri "diretti".. uno lo deve azzeccare
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Io non voglio perdere e non vedo perchè dovremo farlo volutamente, per far poi un favore alla Roma. A parti invertite non lo farebbero mai. Mai contro il Milan.

Certo che non lo farebbero mai, ne con il Milan, ne con altra squadra. Non disperarsi se arriva la sconfitta è una cosa, ma sperare di perdere un tifoso non lo deve nemmeno pensare
 
Alto
head>