Milan - Roma: 16 Dicembre ore 20:45

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
la cosa assurda è che conosco tanti tifosi di squadre avversarie, come te, che mi hanno detto la stessa cosa. Anche negli anni precedenti.
I tifosi del Milan se ne sono accorti solo quest'anno. Non capisco come sia possibile.

Ma infatti me lo chiedo anche io come sia possibile.
Senza voler scatenare flame, ma il primo anno di Conte ad ottobre la Juve affronta il Milan reduce da uno scudetto e al secondo anno di lavoro con Allegri. La juve vince 2-0 disintegrando totalmente il Milan sul piano del gioco dopo 1 solo mese di partite ufficiali con Conte.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Ma infatti me lo chiedo anche io come sia possibile.
Senza voler scatenare flame, ma il primo anno di Conte ad ottobre la Juve affronta il Milan reduce da uno scudetto e al secondo anno di lavoro con Allegri. La juve vince 2-0 disintegrando totalmente il Milan sul piano del gioco dopo 1 solo mese di partite ufficiali con Conte.

Succede quando una squadra decide di non fare mercato e si presenta in trasferta con 13 indisponibili dopo una partita di Champions in settimana contro una squadra riposata senza le coppe che ha speso milioni su milioni in estate.
Ciononostante avete avuto bisogno di un rimpallo al 90' per vincere.
Che poi Allegri sia una capra non ci piove.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Succede quando una squadra decide di non fare mercato e si presenta in trasferta con 13 indisponibili dopo una partita di Champions in settimana contro una squadra riposata senza le coppe che ha speso milioni su milioni in estate.
Ciononostante avete avuto bisogno di un rimpallo al 90' per vincere.
Che poi Allegri sia una capra non ci piove.

Io sto parlando di "GIOCO". La juve faceva (e fa) gioco pure con estigarribia e padoin.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Io sto parlando di "GIOCO". La juve faceva (e fa) gioco pure con estigarribia e padoin.

Basta che ci sia Pirlo per voi. Senza Pirlo fate abbastanza pena pure voi in quanto a gioco, tranne quando giocate con squadrette impaurite come il Sassuolo.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Basta che ci sia Pirlo per voi. Senza Pirlo fate abbastanza pena pure voi in quanto a gioco, tranne quando giocate con squadrette impaurite come il Sassuolo.

Beh, mai visto una squadra fare "GIOCO" con un solo giocatore. Per dirne una, voi con Ibrahimovic non avevate comunque gioco di squadra.
Sicuramente senza Pirlo che è un fenomeno ci indeboliamo, però si indebolisce anche il Real senza CR7, il barca senza Messi, il Bayern senza Ribery, ecc.

E poi veramente senza Pirlo non ne abbiamo mai persa una. Mi ricordo tante belle partite senza Pirlo giocate magistralmente, tipo juve-udinese 4-0.
Pensa che quest'anno Pirlo è stato sostituito più volte, qualcuno non lo voleva in campo perché "rallentava il gioco", "perdeva palloni" ecc.
Poi vabbè... è tornato a fare il fenomeno.

Stavo solo analizzando la situazione di Allegri.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
mi ha fatto senso , ancora non so se in bene o in male, che , appena uscito allegri, ho visto un milan decente per la prima volta quest'anno.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Beh, mai visto una squadra fare "GIOCO" con un solo giocatore. Per dirne una, voi con Ibrahimovic non avevate comunque gioco di squadra.
Sicuramente senza Pirlo che è un fenomeno ci indeboliamo, però si indebolisce anche il Real senza CR7, il barca senza Messi, il Bayern senza Ribery, ecc.

E poi veramente senza Pirlo non ne abbiamo mai persa una. Mi ricordo tante belle partite senza Pirlo giocate magistralmente, tipo juve-udinese 4-0.
Pensa che quest'anno Pirlo è stato sostituito più volte, qualcuno non lo voleva in campo perché "rallentava il gioco", "perdeva palloni" ecc.
Poi vabbè... è tornato a fare il fenomeno.

Stavo solo analizzando la situazione di Allegri.

Beh se per trovare una partita giocata magistralmente senza Pirlo devi prenderne una giocata in 11 contro 10 con un rigore a favore dopo 5 minuti allora siamo a posto.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Beh se per trovare una partita giocata magistralmente senza Pirlo devi prenderne una giocata in 11 contro 10 con un rigore a favore dopo 5 minuti allora siamo a posto.

E' la prima che mi è venuta in mente meno recente.
Recente è facile, già contro il bologna un paio di settimane fa abbiamo vinto 2 a 0, senza Pirlo, ma come al solito facendo gioco.

Comunque a me non importava niente questo paragone, che tra l'altro è off topic.
Stavo dicendo che a Conte bastò un mese di campionato per battere il Milan di Allegri sotto il punto di vista del gioco, mentre quest'ultimo sono 3/4 anni che non gli vedo dirigere una partita degna di nota da quel punto di vista e questa contro la Roma non è stata un'eccezione.
Poi sono opioni, magari a te piace Allegri, a me no.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Suvvia raga, la Juve senza Pirlo giocherà anche peggio, però ha un'identità ben precisa. E' squadra. Noi manco quello.
 
Alto
head>