Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 476

Discussione: Milan - Roma 0-0

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Partita penosa, a tratti sembrava una royal rumble.
    Il rigore per la Roma era netto, però è anche da dire che due - tre giocatori della Roma andavano ammoniti per i falli su Balotelli.
    Muntari un caprone, El Shaarawy boh..non so più che pensare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    MA 45 +6 non fa 51?
    Si infatti.....poi c'è stata anche l'espulsione di Totti mi pare no?un minuto prima mi sembra strano.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    bah...la ripresa è stta gestita pure bene devo dire. ma tutti questi errori da giocatori dell'AC Milan non si possono vedere

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Vabbè,ora vinciamo a Siena e chiudiamo la pratica.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    è stata una bella partita, alla fine è giusto il pareggio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    mai che vinciamo uno scontro diretto eh

se buttiamo tutto nel cesso a siena meritiamo di non fare la champions, ma non ci voglio pensare

FORZA

- - - Aggiornato - - -

non sono soddisfatto dell'attacco oggi, balotelli ed el shaarawy non sono mai entrati in area...

non bene anche de sciglio, su muntari non mi esprime veramente, una partita buttata

Partita ignobile

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ghantz Visualizza Messaggio
    Si infatti.....poi c'è stata anche l'espulsione di Totti mi pare no?un minuto prima mi sembra strano.
    Avrei voluto vedere la Roma in 10 dal primo tempo, mi sarebbe tanto piaciuto visto che alla fine in 2 minuti in 10 vs 10 sembravano nel panico e c'erano almeno quasi 2 minuti da giocare quando l'arbitro ha fischiato, pazzesco.
    Roma di una pochezza imbarazzante, non mi ha dato l'idea di avere il pallino del gioco quasi mai, giocate casuali, attaccanti nulli o poco più, insomma giusto il pari ma per l'ennesima volta dobbiamo giocare in 10 e ci riduciamo all'ultima, per fortuna non andiamo a Napoli ma è da vincere a tutti i costi altrimenti qualche testa deve saltare doppiamente qui.
    Muntari per quanto mi riguarda è già fuori squadra, affidiamo il centrocampo al centrocampista più c_______e della serie A, -1 alla fine dello strazio e se dio vuole 'sto centrocampo infimo non dovremmo più rivederlo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    no ma seriamente... sto vedendo le statistiche. una quantità di errori IMPRESSIONANTE!

Bannato
    Constant indecente,Muntari folle,ElShaarawy spento...Più di cosi non so cosa si potesse fare..

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.