Milan - Roma 0-0

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,252
Reaction score
1,553
E' stato espulso per qualcosa che ha detto all'arbitro,perchè dopo aver ammonito Balo si gira immediatamente verso di lui.Poi lì inizia la pantomima delle mani addosso,ma era già fuori.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scontata come la morte la non vittoria di stasera, comunque. Io dico che settimana prossima ci scapperà anche lo scherzetto.
 

Polis

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
139
Reaction score
2
Puo' essere che muntari abbia in realtà fatto una cosa intelligente.

Balotelli e' stato ammonito ingiustamente e fin qui ok, pero' l'impressione che ho avuto io e' che balo, dopo l'ammonizione, abbia detto altro a Rocchi. Questo fa per dargli il secondo giallo, muntari lo capisce e cerca di bloccarlo. Rocchi espelle lui, ma a questo punto sa che non esce vivo da San siro se butta fuori entrambi.

Impressione mia.

Nono da quel che ho visto dal replay di Sky l'arbitro ammonisce balotelli, poi però si gira di colpo verso muntari che deve avergli detto qualcosa, a quel punto aveva già deciso di espellerlo e muntari prova a fermarlo nel modo più intelligente che la sua mente può concepire... staccandogli il braccio col cartellino.. Cioè su Sky hanno dato questa possibile versione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E' inutile che insultate Rocchi, non sappiamo cos'abbia detto Muntari, che inoltre aggrava la posizione trattenendo l'arbitro.. Dovremmo crocifiggere in primis quell'essere senza cervello
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
no secondo me Rocchi stava tirando fuori il rosso immediatamente per muntari. Perchè ammonisce balo, si gira di scatto verso muntari e mette mano al taschino!
E' andata così aveva già deciso prima della partita di tagliarci le gambe evidentemente ha avuto precise consegne di farci perdere
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io farei uscire Balotelli, non possiamo assolutamente permetterci di non averlo contro il Siena, ormai questa partita e andata.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
muntari non può passarla liscia per questo

ma com'è possibile una cosa del genere? ha placcato l'arbitro per 1 minuto intero, non è possibile

Quando l'ha placcato lo aveva già espulso stava tirando fuori il rosso , il placcaggio nn c'entra niente l'ho capito anche io dopo
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' inutile che insultate Rocchi, non sappiamo cos'abbia detto Muntari, che inoltre aggrava la posizione trattenendo l'arbitro.. Dovremmo crocifiggere in primis quell'essere senza cervello

Appunto, ma siamo l'unica squadra che quando gioca in casa non cambia nulla, si doveva andare all'ultima giornata e così sarà, Rocchi da Firenze era la scelta giusta.
 
Alto
head>