Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 476

Discussione: Milan - Roma 0-0

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ho potuto vedere questo primo tempo... scommetto che l'espulsione di Muntari sia stata molto intelligente, vero?
    L'arbitro ha ammonito Balotelli, Muntari è andato a protestare con l'arbitro tirandolo per il braccio e lo ha espulso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    vorrei farvi niotare che El Shaarawy in 45 minuti è passato dal fare l'ala sinistra a fare l'ala destra, a fare la punta centrale, a fare il mediano, a fare il terzino sinistro e poi destro. Mancava solamnente che si mettesse in porta al posto di Abbiati. E avete ancora il coraggio di criticarlo?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    io ci credo.

Ale
    Ospite
    cmq e' grave che balotelli in ogni stadio si becchi i buu razzisti e gli arbitri facciano orecchie da mercante. poi ovviamente danno il giallo a balotelli, io onestamente capisco la reazione di muntari e non lo condanno.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Pagliacelli Visualizza Messaggio
    quanto godrei vedere quel pagliaccio di Galliani disperarsi in tribuna a siena
    Se continui cosi hai i minuto contati SEI RIDICOLO
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ho potuto vedere questo primo tempo... scommetto che l'espulsione di Muntari sia stata molto intelligente, vero?
    L'arbitro ha ammonito Balotelli, Muntari è andato a protestare con l'arbitro tirandolo per il braccio e lo ha espulso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ci stanno mandando in Champions da mesi.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ripeto, davids e contra furono cacciati per molto meno. muntari la scorsa estate trasgredì e fu perdonato. questa no. questa va punita.
    via dal milan immediatamente

Junior Member
    ......
    Ultima modifica di Blu71; 12-05-2013 alle 21:45

Junior Member
    rocchi di firenze,che strano?!6 vittorie e 11 sconfitte...complotto pro milan sisi

Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.