Milan - Roma 0-0

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,805
è da vincere in modo da regalare i 3 punti al siena,per far retrocedere il genoa :fuma: torna tutto dai.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Una squadra seria stasera liquiderebbe la Roma e nn andrebbe all'ultima Giornata , ma le premesse ( vedi boateng in attacco ancora ) nn sono buone
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Chiudiamo il discorso e facciamo tacere Montella che vorrebbe farci sudare fino all'ultimo minuto del campionato.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Magari un Siena retrocesso che lotta alla morte per non farci andare in CL :ave:
Tt può succedere il calcio e' strano , io nn arriverei all'ultima giornata , a Siena vorrei vedere cristante salamon gabriel, e magari un altro paio di primavera ah no aspetta non li metterebbe mai scherzavo .
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Spero davvero di vedere grande affetto da parte dei tifosi, come ho visto a Napoli e in altri stadi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Vabbe' ma per il napoli e le altre squadre, raggiungere la gembions, la finale di c.italia o la salvezza equivalea vincere 6/7 champions di fila.Stasera bisogna vincere.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Una squadra seria stasera liquiderebbe la Roma e nn andrebbe all'ultima Giornata , ma le premesse ( vedi boateng in attacco ancora ) nn sono buone
perche niang ha fatto un partitone eh...Te lo dice uno che vuole boateng via pure gratis.
 
Alto
head>