Milan - Roma 0-0

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Basta fare il nostro dovere.

Anche se non dovessimo vincere, all'ultima giornata c'è il Siena. E se dovessero decidere tra la Fiorentina in Champions ed il suicidio di massa, credo che entrerebbero in campo con il cappio già pronto.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
se la Fiorentina pareggiava (e un po' ci speravo) stasera sarebbe bastato un pareggio
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Basta fare il nostro dovere.

Anche se non dovessimo vincere, all'ultima giornata c'è il Siena. E se dovessero decidere tra la Fiorentina in Champions ed il suicidio di massa, credo che entrerebbero in campo con il cappio già pronto.
la partita di domenica a Siena e' un'autentica amichevole
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Contro il Siena penso che la vittoria sia scontata, il posto in Champions lo possiamo perdere esclusivamente per nostra colpa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
La probabile formazione del Milan secondo la Gazzetta:

Abbiati
De Sciglio
Zapata
Mexes
Constant
Flamini
Ambro
Muntari
El Shaarawy
Balotelli
Boateng

Nella Roma fuori De Rossi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,510
Finalmente desci...

Centrcampo ovviamente vergognoso... proprio tre bei falegnami..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Nonostante l'ultima la si dovrebbe vincere in carrozza,data la retrocessione senese,in aggiunta al fatto che a Siena odiano la Viola(sarà praticamente un'amichevole),questa la voglio vincere per vendicare le 4 pere dell'andata.Daje Milan!!!
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
E comunque adesso dico una cosa seria: voglio vincere per mettere a tacere tutti i rosiconi che impèerversano sui media.


Io non ne posso più: da mesi è una SISTEMATICA DISTRUZIONE della rimonta della nostra squadra...si arriva dalla semplice illazione, sotto forma di battuta all'invettiva vera e propria. Addirittura in qualche caso all'insulto.

Voi la vivrete più serenamente, io no,. Sono stufo di questi frustrati e invidiosi. Stufo. Anbche per questo spero che la mia squadra dia il 101% per mettergliela in **** a questi soloni che imperversano.

Neanche la Juve del '98 era vessata da tutti in questo modo. BASTA. La società deve farsi sentire.
 
Alto
head>