Milan-Rodriguez, le ultime: sbaragliata la concorrenza.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Sono commosso, un giocatore proposto da mesi dal foro viene davvero trattato e quasi preso. Che bello.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Quando si paga la clausola in genere non vi è accordo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Mi sembra un discorso superficiale... non condivido assolutamente, mi dispiace

per me no perchè se è un giocatore importante per il progetto non puoi fermarti per venti milioni....puoi trattare ma nel caso non riesci a modificare il prezzo e la modalità lo acquisti lo stesso....

sennò è inutile parlare di mercato importante,tornare ai vertici ecc ecc......
 
K

kolao95

Guest
Giocatore che non conosco se non per le partite all'Europeo (per quello che vale..), dove onestamente mi è sembrato un giocatore non più che discreto, però leggo da anni tanti commenti positivi su di lui, perfino gli interisti lo definiscono un gran giocatore, per cui spero arrivi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sono commosso, un giocatore proposto da mesi dal foro viene davvero trattato e quasi preso. Che bello.

Davvero.. Avremo nominato 100 e passa giocatori negli ultimi anni, nei ruoli più disparati,ma che non sono mai stati presi in considerazione. Questo acquisto mi renderebbe davvero felice.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Magari. Acquistare un calciatore come questo avvalorerebbe la tesi secondo cui il progetto è veramente serio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,436
Secondo quanto riportato da Kicker, il Milan è disposto a pagare 20 milioni di euro Ricardo Rodriguez. Il giocatore, come già riportato, ha una clausola da 22 milioni di euro.
 
Alto
head>