Milan-Rodriguez, il Barcelona s'inserisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
"Hanno qualche notizia credibile". Abbiamo l'accordo con il giocatore da lunedì con il procuratore che è venuto a casa Milan. Ora abbiamo anche l'accordo con il wolfsburg per i 18+bonus e come dice pedullà si è già programmato un viaggio nella prossima settimana di mirabelli in Germania... e tu ritieni "credibile" una notizia buttata a caso del mondo deportivo? :asd:

Purtroppo la ritengo credibile, almeno quanto quella di Pedullà... Speriamo che stavolta abbia ragione lui comunque nel panorama è uno dei più seri. Senza contare che se anche avesse ragione Pedullà sull'accordo con il giocatore (che comunque danno per fatto in molti), e poi arriva una chiamata da Barcellona, il nostro accordo vale come il 2 di picche...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se fossi il Barcellona, rifonderei la squadra...
terrei solo Messi come simbolo, Piquè, Busquets e Ter Stegen titolari e per la panca Iniesta (che farebbe il titolare comunque spesso) e Mascherano (oltre a Jordi Alba e Sergi Roberto), vendendo Neymar, Suarez, Rakitic, Arda Turan...
e coi ricavati andrei a prendere gente in grado di aprire un nuovo ciclo...
e francamente, un Rodriguez (fossi in Braida) lo prenderei di corsa...

Detto questo, non so quanto di vero ci sia...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano "Mundo Deportivo", il Barcellona sarebbe interessato al laterale sinistro Ricardo Rodríguez, giocatore inseguito anche dal Milan e recentemente vicino al suo acquisto. I blaugrana però hanno inserito lo svizzero nella loro lista dei possibili acquisti, insieme a Mendy, Bernat, Layun e Alberto Moreno. Tuttavia grazie alla clausola di rescissione, Rodriguez potrebbe rivelarsi il terzino meno caro tra quelli sopracitati ma comunque forte.
Inoltre Rodriguez sarebbe un grande appassionato del Barça, e questo permetterebbe ai catalani di poter ottenere un accordo sull'ingaggio senza troppe difficoltà. Per finire, va aggiunto il fatto che il Milan non vorrebbe pagare la clausola completa, ma ottenere uno sconto, presentando un offerta da 18,5 milioni di euro più bonus. Aspetto che potrebbe complicare la trattativa tra i rossoneri e il wolfsburg, permettendo al Barcellona di inserirsi prepotentemente.
Tutto può essere, ma in quel ruolo hanno Dignè e Jordi Alba.
 
C

Crox93

Guest
Spero siano balle, se no è finita.
Ma ho grossi dubbi su questa notizia
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Se fossi il Barcellona, rifonderei la squadra...
terrei solo Messi come simbolo, Piquè, Busquets e Ter Stegen titolari e per la panca Iniesta (che farebbe il titolare comunque spesso) e Mascherano (oltre a Jordi Alba e Sergi Roberto), vendendo Neymar, Suarez, Rakitic, Arda Turan...
e coi ricavati andrei a prendere gente in grado di aprire un nuovo ciclo...
e francamente, un Rodriguez (fossi in Braida) lo prenderei di corsa...
Detto questo, non so quanto di vero ci sia...

Io ripartirei anche da Umtiti che imo ha fatto una grandissima stagione, anche i tifosi del Barca mi pare siano contenti della sua stagione.
Alba potrebbe andare a Madrid nell'ambito dell'affare Theo Hernàndez.

Theo alla fine è andato al Real, secondo Marca ha già passato le visite mediche.
 
K

kolao95

Guest
Io ripartirei anche da Umtiti che imo ha fatto una grandissima stagione, anche i tifosi del Barca mi pare siano contenti della sua stagione.


Theo alla fine è andato al Real, secondo Marca ha già passato le visite mediche.

Ah ok, non lo sapevo..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io ripartirei anche da Umtiti che imo ha fatto una grandissima stagione, anche i tifosi del Barca mi pare siano contenti della sua stagione.


Theo alla fine è andato al Real, secondo Marca ha già passato le visite mediche.

Si sì, Umtiti pure ��
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>