Milan-Robinson, accordo raggiunto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,331
Come riportato da Nicolò Schira è stato trovato l'accordo tra Milan e Antonee Robinson.
Ultimata la cessione di Rodriguez Boban chiuderà la trattativa con il Wigan e darà l'ufficialità.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
Questo e nato in Inghliterra ma gioca con la nazionale USA perche il padre e origini americano.
Boh.........

Benvenuto
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
And here's to you, Mr. Robinson
Jesus loves you more than you will know
Whoa, whoa, whoa...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Questa cosa non è degna nemmeno di essere denominata "TRATTATIVA"; un giocatore della B inglese.....fossi in loro mi vergognerei pure a presentarlo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
non c'è nessun terzino in primavera da promuovere per 4 mesi ?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Speriamo di pagarlo poco, sento già che tra non molto cercheremo di sbolognarlo cercando di non fare minusvalenza.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato da Nicolò Schira è stato trovato l'accordo tra Milan e Antonee Robinson.
Ultimata la cessione di Rodriguez Boban chiuderà la trattativa con il Wigan e darà l'ufficialità.

Se un giocatore è bravo è sempre ben accetto indipendentemente da dove arriva, poi è chiaro che il più delle volte che vai ad acquistare in serie minori è difficile trovarne di buoni. Se non altro è in prestito con ddr, se fa bene lo compri, se fa male arrivederci.

Vedremo come sarà, riuscirà a fare peggio di Rodriguez? Io ormai mi aspetto di tutto...
 
Alto
head>