Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Il 15 è la firma del preliminare, può benissimo non firmare il 15. Ma non può dire ciao ad esempio sabato, altrimenti, mi sembra, dovrà pagare qualche penale. Se domani rimane convinto, allora si deve prendere tutti i giorni fino al 15, poi eventualmente, dire no al preliminare e far saltare tutto.

E che cambia allora se non dice no domani..

Comunque stasera ho avuto la certezza da Maldini che si resterà nello schifo senza nessuna cessione.

Maldini è contro il duo
Il duo è contro Maldini
Berlusconi fa finta di cedere causa elezioni
Maldini lo sa e lo ha smascherato nell'intervista di stasera
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
E che cambia allora se non dice no domani..

Comunque stasera ho avuto la certezza da Maldini che si resterà nello schifo senza nessuna cessione.

Maldini è contro il duo
Il duo è contro Maldini
Berlusconi fa finta di cedere causa elezioni
Maldini lo sa e lo ha smascherato nell'intervista di stasera
Parecchio bipolarismo ultimamente, gli umori cambiano di ora in ora.
Onestamente non credo che Maldini ne sappia più di tanto di questa trattativa, idem Serafini.
Parlano più da tifosi disillusi che da informati dei fatti.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Per chi ha ancora dubbi

Campopiano, domani è "l'ultimo" giorno, dove Berlusconi può ritirarsi. Se non si ritira allora si va fino al 15 giugno.

Madonna santa che parto però, speriamo sia vero e non sia una sparata così tanto per provare ad indovinare.
Però da un lato avrebbe senso, a che pro bloccare la trattativa 2-3 o anche 5 giorni prima del 15? darebbe molte più noie.. mentre così ci sarebbero circa 2 settimane per metabolizzare.
Preghiamo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Le parole di Maldini sanno di pietra tombale sulla cessione. Spero di sbagliarmi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma, quello che mi stavo chiedendo se è possibile che firmino il preliminare prima del 15, tipo settimana prossima? Oppure non c'è possibilità ?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La linea editoriale delle trasmissioni e dei giornali è la seguente: la GLORIOSA JUVE deve prendere Ozil, Isco, Mascherano, Dani Alves e Benatia. Pogba non si cede, se non per un'offerta monstre, tipo il 70% del giocatore in cambio di 750 milioni di euro (che la Juve dovrebbe spendere per acquistare tutto il Bayern Monaco). Pazza Inter Amala arrivano i cinesi, pronti 900 milioni per il mercato. bbbilanisti maledetti dovete sciacquarvi la bocca quando si parla del Presidente Silvio Berlusconi, ai cinesi vendete le vostre sorelle se proprio ci tenete, il progetto migliore del bbbilan è quello di diventare come l'Atalanta degli Anni 90 e crescere talenti che poi verranno venduti alla Juve per realizzare delle plusvalenze. Bacca a quattro o cinque milioni è da vendere, c'è la crisi, vendiamo tutto e diamo quei soldi alle famiglie povere. Robin Li è un poveraccio che ha uno scantinato a Prato dove sfrutta una dozzina di vietnamiti per produrre imitazioni scadenti dei marsupi della FILA. Il Presidente della Suning è più ricco di tutti gli sceicchi del Medio Oriente messi assieme.
Date un premio, una targhetta, qualcosa a quest'uomo :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>