Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Quindi per adesso di sicuro ci sono solo il gruppo Evergrande e Robin Li (che già amo!)???
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Monica Colombo ha twittato che se non sei convinto le trattative durano mesi, anni (Berlusconi) mentre se sei convinto durano poco (Inter).

Quindi secondo la Colombo la trattativa tra l'inter e i cinesi l'hanno chiuso in 15 giorni (peraltro ancora nulla di ufficiale). Perchè infatti trattative del genere si chiudono in poche settimana, con i ballo mln e mln.....

Che giornalisti....:facepalm:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quindi secondo la Colombo la trattativa tra l'inter e i cinesi l'hanno chiuso in 15 giorni (peraltro ancora nulla di ufficiale). Perchè infatti trattative del genere si chiudono in poche settimana, con i ballo mln e mln.....

Che giornalisti....:facepalm:
Si è visto poi, se bisogna dirla tutta, che per vendere l'Inter ci mettono meno di noi ed infatti era andata a finire in mano del primo thohir di turno che dopo.. Quanto? 2,3 anni? La rivende subito! Ahah su questo almeno non c'è dubbio!
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Mi duole ammetterlo ma ha ragione.

Gazzetta: Entro fine giugno la firma.
CorSera:Nel weekend il club nerazzurro diventerà di proprietà del gruppo Suning
Repubblica: La vicenda si concluderà a fine estate

Alla faccia della chiarezza.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Gazzetta: Entro fine giugno la firma.
CorSera:Nel weekend il club nerazzurro diventerà di proprietà del gruppo Suning
Repubblica: La vicenda si concluderà a fine estate

Alla faccia della chiarezza.

Io ho letto che quelli di Sunning hanno confessato che la trattativa è ancora in fase embrionale. Comunque capisco perché i giornalisti diano più risalto all'Inter, credo filtrino più notizie rispetto al Milan
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
Io ho letto che quelli di Sunning hanno confessato che la trattativa è ancora in fase embrionale. Comunque capisco perché i giornalisti diano più risalto all'Inter, credo filtrino più notizie rispetto al Milan

probabile....io che tutti i giornali tv trasmissioni ecc ce l'abbiano con noi mi sembra un'assurdità bella e buona...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
La linea editoriale delle trasmissioni e dei giornali è la seguente: la GLORIOSA JUVE deve prendere Ozil, Isco, Mascherano, Dani Alves e Benatia. Pogba non si cede, se non per un'offerta monstre, tipo il 70% del giocatore in cambio di 750 milioni di euro (che la Juve dovrebbe spendere per acquistare tutto il Bayern Monaco). Pazza Inter Amala arrivano i cinesi, pronti 900 milioni per il mercato. bbbilanisti maledetti dovete sciacquarvi la bocca quando si parla del Presidente Silvio Berlusconi, ai cinesi vendete le vostre sorelle se proprio ci tenete, il progetto migliore del bbbilan è quello di diventare come l'Atalanta degli Anni 90 e crescere talenti che poi verranno venduti alla Juve per realizzare delle plusvalenze. Bacca a quattro o cinque milioni è da vendere, c'è la crisi, vendiamo tutto e diamo quei soldi alle famiglie povere. Robin Li è un poveraccio che ha uno scantinato a Prato dove sfrutta una dozzina di vietnamiti per produrre imitazioni scadenti dei marsupi della FILA. Il Presidente della Suning è più ricco di tutti gli sceicchi del Medio Oriente messi assieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>