Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
semi ot: ma oggi Silvio non ha detto nulla? ormai mi ero abituato ai suoi
"non si puo piu competetere con i petrol dollari" "i soldi del monopoli" "i cinesi devono investire sennò faccio l'ital milan"

:ghign:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Stai scherzando? Pensa che ad oggi c'è chi crede che Julio Cruz fosse un giocatore di calcio....

Al primo anno di Milan accanto a lui si alternavano Robinho e Pato, somma dei gol dei due a fine anno: 28

Ah perché pato aveva bisogno di ibra per farne 14? Il primo mezzo anno ne fece 9, il successivo 15. Stessa cosa cruz.. Mantenne stesse medie del Bologna
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Per quanto riguarda ibra io continuo a sperare venga da noi, ma è sempre più credibile l'idea di vederlo al Bayern... Se effettivamente vendono Lewa Carlo potrebbe puntare su di lui e sappiamo tutti che in bundesliga ibra avrebbe vita facile, inoltre sarebbe la sua ultimissima possibilità di vincere la cl.
Del Milan con emery vedo bene due nomi: Isco e Arda turan.

Se vendono Lewa per me comprano Higuain.

Ma dove l'hai letta questa notizia? Io stamattina avevo letto una notizia ''ufficiale'' di Calciomercato (il sito) dove parlava di un rinnovo per un altro anno...

Comunicato ufficiale del Siviglia. :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ah perché pato aveva bisogno di ibra per farne 14? Il primo mezzo anno ne fece 9, il successivo 15. Stessa cosa cruz.. Mantenne stesse medie del Bologna

Era lo sbilanciatissimo Milan di Leonardo, e a fargli gli assist c'era Ronaldinho, mica Brienza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Monica Colombo ha bloccato Campopiano su Twitter. :ghign:

Quanti rosiconi in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>