Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Questa storia è molto relativa: citatemi un attaccante compagno di Ibra che abbia segnato tantissimi gol grazie a lui. Ibra fa segnare i centrocampisti di inserimento... Cavani ne ha fatti di più o di meno? Da noi e all'Inter era praticamente unica punta e alla Juve del piero e Trezeguet non avevano certo bisogno di lui per segnare

Stai scherzando? Pensa che ad oggi c'è chi crede che Julio Cruz fosse un giocatore di calcio....

Al primo anno di Milan accanto a lui si alternavano Robinho e Pato, somma dei gol dei due a fine anno: 28

Campopiano in risposta ai tifosi: "Se va via Bacca ne prendono uno più forte. Inizia a guardare tutti i nomi più forti del colombiano. Emery rappresenta il profilo migliore per i cinesi"

Secondo me

Cavani -> Atletico

Benzema -> PSG

Lewa -> Real

Morata -> Premier

Non ce ne sono molti in giro, anzi direi quasi nessuno se si considera Bacca un top, cosa che io non faccio.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Stai scherzando? Pensa che ad oggi c'è chi crede che Julio Cruz fosse un giocatore di calcio....

Al primo anno di Milan accanto a lui si alternavano Robinho e Pato, somma dei gol dei due a fine anno: 28



Secondo me

Cavani -> Atletico

Benzema -> PSG

Lewa -> Real

Morata -> Premier

Non ce ne sono molti in giro, anzi direi quasi nessuno se si considera Bacca un top, cosa che io non faccio.

Quello più forte si libera a 0, Zlatan.
Se vendono Bacca secondo me sanno già su chi andare e non può essere certo Pavoletti, sarebbe una presa per il ano.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Stai scherzando? Pensa che ad oggi c'è chi crede che Julio Cruz fosse un giocatore di calcio....

Al primo anno di Milan accanto a lui si alternavano Robinho e Pato, somma dei gol dei due a fine anno: 28



Secondo me

Cavani -> Atletico

Benzema -> PSG

Lewa -> Real

Morata -> Premier

Non ce ne sono molti in giro, anzi direi quasi nessuno se si considera Bacca un top, cosa che io non faccio.

Sanchez
Kane
Aguero
James Rodriguez anche se ruoli diversi
Griezmann
Aubameyang
Cavani
Ibrahimovic



Lacazette
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
Stai scherzando? Pensa che ad oggi c'è chi crede che Julio Cruz fosse un giocatore di calcio....

Al primo anno di Milan accanto a lui si alternavano Robinho e Pato, somma dei gol dei due a fine anno: 28



Secondo me

Cavani -> Atletico

Benzema -> PSG

Lewa -> Real

Morata -> Premier

Non ce ne sono molti in giro, anzi direi quasi nessuno se si considera Bacca un top, cosa che io non faccio.

Morata va al psg!!!! Soffiata :asd:
Poi mi sbilancio : benzema alla juve, lewa ovviamente al real, cavani atletico
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Per quanto riguarda ibra io continuo a sperare venga da noi, ma è sempre più credibile l'idea di vederlo al Bayern... Se effettivamente vendono Lewa Carlo potrebbe puntare su di lui e sappiamo tutti che in bundesliga ibra avrebbe vita facile, inoltre sarebbe la sua ultimissima possibilità di vincere la cl.
Del Milan con emery vedo bene due nomi: Isco e Arda turan.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
40 milioni sono comunque bei soldoni..se parliamo di 50 milioni sono tutto il budget..e hai preso un regista decente, manco top..
Ripeto, 100 milioni in mani giuste sono ok, 50 siamo a poco per certe ambizioni..

E comunque rispetto ad o allo scenario futuro col nano va tutto benissimo
Ma come minimo saranno 100 milioni, dai.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Intanto il DS Monchi lascia ufficialmente il Siviglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>