Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 398

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Le persone credono che anche se arrivano i cinesi si mettono a spendere a destra e a manca milioni su milioni ma non sarà mai cosi, e anche se fosse le grandi squadra si costruiscono in più anni con accuratezza e non in una sessione di mercato la storia lo insegna, scegliere prima la persona e poi il calciatore.
    La gente si crede che se arrivano in 1 stagione risolviamo tutto e torniamo belli e spendenti come un tempo ,ma non sarà mai cosi.
    L'importante è che se davvero il Milan sarà ceduto (e io non ci credo) i nuovi proprietari siano persone serie e vogliose di investire ogni anno nella squadra,nello stadio e anche piazzare gli uomini giusti al posto giusto...Poi se succede tutto questo prima o poi vinci.
    Non è difficile fare meglio della situazione attuale.
    Ma parlare di tutto questo a me pare davvero inutile fino a che il Milan non sarà ceduto,intanto speriamo che vendendo il Milan e poi facciamo questi discorso perché fino ad adesso a me non mi risulta che il Milan sia venduto.
    Hai detto tutto perfettamente. Per una volta siamo d'accordo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa sarebbe lui con Ibrahimovic a fianco ed il suo vecchio maestro Emery in panchina. Così, tanto per chiedere.
    Chiedere è lecito,rispondere è cortesia...ebbene saremmo pressapoco devastanti.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Chiedere è lecito,rispondere è cortesia...ebbene saremmo pressapoco devastanti.
    E' odioso buttare soldi: confermi Bacca, prendi Ibrahimovic, ed i soldi di cartellino risparmiati per pendere un altro attaccante li impieghi per andare a riportare Marco Verratti in Italia. Bisogna risparmiare in attesa dei tempi peggiori.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me @Il Re dell'Est sa più di quanto ci dice ma ha promesso a Campopiano di non spifferare tutto

Il che sarebbe estremamente positivo visto il suo ottimismo che mi sta tenendo a galla il morale..
    E' da un po' di giorni che penso la stessa cosa

Member
    Mi chiedo cosa sarebbe lui con Ibrahimovic a fianco ed il suo vecchio maestro Emery in panchina. Così, tanto per chiedere.
    Questa storia è molto relativa: citatemi un attaccante compagno di Ibra che abbia segnato tantissimi gol grazie a lui. Ibra fa segnare i centrocampisti di inserimento... Cavani ne ha fatti di più o di meno? Da noi e all'Inter era praticamente unica punta e alla Juve del piero e Trezeguet non avevano certo bisogno di lui per segnare

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Hai detto tutto perfettamente. Per una volta siamo d'accordo
    Perfetto!!!
    Che ne direste invece di cercare uomini dall'alto spessore morale innanzitutto? Ancor meglio se italiani e forti.
    Un paio basterebbero.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member
    Non stupirebbe il nome di Monchi. In Spagna è famoso per una cosa: bravo ad acquistare, eccezionale nel vendere. Il suo stato di servizio in materia di plusvalenze su cessioni è impressionante. Ed agli occhi del cinese questa è musica del Cielo. Il mercato si fa anche e soprattutto con questi mezzi.
    Anche io credo Monchi sarebbe ideale per i cinesi, è uno che arriva per primo a gente come Kanoute, Keita, Rakitic, Alves, Kondogbia, Konoplyanka, Mariano, Bacca, Mbia, Banega e Krychowiak.. tutto questo in una realtà e con mezzi di secondo piano come quello di Siviglia, in una realtà come quella del Milan potreve fare ancora meglio.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Questa storia è molto relativa: citatemi un attaccante compagno di Ibra che abbia segnato tantissimi gol grazie a lui. Ibra fa segnare i centrocampisti di inserimento... Cavani ne ha fatti di più o di meno? Da noi e all'Inter era praticamente unica punta e alla Juve del piero e Trezeguet non avevano certo bisogno di lui per segnare
    Considerando anche che, in caso arrivi Emery, si giocherà con una sola punta
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

martinmilan
    Ospite
    O.T. ma vi rendete conto che mandiamo solo 2 giocatori all'europeo???

dov è galliani con le sue statistiche ora?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    O.T. ma vi rendete conto che mandiamo solo 2 giocatori all'europeo???

dov è galliani con le sue statistiche ora?
    E' normale, l'obbiettivo è la tournèe in America, dovranno arrivare tutti riposati senza un europeo inutile alle spalle.

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.