Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 398

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Se lo scenario descritto da Festa corrisponde al vero, il problema del se Silvio accetta, se mai realmente esistito, è superato. Ha accettato la proposta di Galatioto di partecipazione di Fininvest quale investitore attivo nel futuro fondo che controllerà il Milan, non avrebbe alcun interesse a tirarsi indietro e, se il fondo si sta costituendo in questi giorni, non potrebbe più farlo, data la sottoscrizione dell'accordo di ingresso nel fondo stesso. Troppo tardi anche per le sue presunte follie. Ecco perché Campopiano e Festa parlavano di passaggio "fondamentale" a proposito dell'accordo di ieri.
    Tra l'altro inizierebbero anche ad aver senso le pretese di Berlusconi per i futuri impegni

intascherebbe subito 600 milioni e con il restante 30% ne potrebbe guadagnare in proporzione di più...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Se lo scenario descritto da Festa corrisponde al vero, il problema del se Silvio accetta, se mai realmente esistito, è superato. Ha accettato la proposta di Galatioto di partecipazione di Fininvest quale investitore attivo nel futuro fondo che controllerà il Milan, non avrebbe alcun interesse a tirarsi indietro e, se il fondo si sta costituendo in questi giorni, non potrebbe più farlo, data la sottoscrizione dell'accordo di ingresso nel fondo stesso. Troppo tardi anche per le sue presunte follie. Ecco perché Campopiano e Festa parlavano di passaggio "fondamentale" a proposito dell'accordo di ieri.
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Tra l'altro inizierebbero anche ad aver senso le pretese di Berlusconi per i futuri impegni

intascherebbe subito 600 milioni e con il restante 30% ne potrebbe guadagnare in proporzione di più...
    E' quello che sto cercando faticosamente di far capire
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Lo scenario di Festa dal punto di vista economico mi preoccupa, la matematica non è un opinione, ho letto numeri incredibili, ma se sono veri quelli riportati da Festa e se sono altrettanto veri i numeri della cessione ovver 700 mln significa che rimangono 300 mln per il mercato. Mettiamo pure che Festa si sbagli sui numeri della cessione e siano 600 mln, rimangono 400 in 5 anni.
    Poichè la matematica non è appunto opinione 400 mln in 5 anni significano una media di 80 mln l'anno, che non vuol dire per forza che si faccia in questo modo, potrebbero pure spenderne 200 il primo anno e la restante parte negli anni successivi. Una cosa comunque mi sembra evidente, col mercato di oggi sono pochi ma veramente pochi. Il discorso cambierebbe se a questi numeri si aggiungessero quelli di un ipotetico aumento di fatturato (ovvero sponsor aggiuntivi grazie al merchandising cinese). Ma siccome c'è un FPF da rispettare, piaccia o non piaccia, probabilmente credo che questi numeri vadano considerati come fatturato. Mi spiego meglio, è probabile che siano una sorta di garanzia che il fatturato del milan raggiunga certi livelli per poi camminare con i nostri piedi, un pò come il Bayern Monaco. Non sarebbe affatto male, visto la situazione di oggi in cui ci ritroviamo, ci metterei la firma. Certo è che vedendo i soggetti presunti, coinvolti, mi aspettavo qualcosa di più. Ovviamente se quello che ha detto Festa corrisponde alla realtà.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Si spiegano tante altre cose, come la pretesa di disvelamento dei futuri soci del club, apparentemente inspiegabile nella comune prassi di M&A, che richiede secondo buona fede la declinazione pressoché immediata delle generalità dell'acquirente. Non si parlava dei soci del Milan, ma di soci di qualcos'altro...

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Fininvest da anni darebbe via il milan, non è una storia nuova ma risaputa. Il super eroe di gamba corta invece sta valutando, ponderando, spulciando, rovistando i cinesi....
    Prossima tappa?? La mappa genetica dei componenti la cordata???
    Ahah!! Si, si!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Black
    a me questa cosa della penale che scatta dopo 2 giorni dalla presentazione della lista mica mi convince con uno come Silvio...voglio l'ufficialità!!

Campopiano in risposta ai tifosi: "Se va via Bacca ne prendono uno più forte. Inizia a guardare tutti i nomi più forti del colombiano. Emery rappresenta il profilo migliore per i cinesi"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano in risposta ai tifosi: "Se va via Bacca ne prendono uno più forte. Inizia a guardare tutti i nomi più forti del colombiano. Emery rappresenta il profilo migliore per i cinesi"

Bah molto perplesso da questo.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    bè più forti di Bacca non è che ce ne siano pochi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    bè più forti di Bacca non è che ce ne siano pochi...
    Come dire: Inizia a guardare tutti i nomi più forti di C.Brocchi.

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.