Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Concordo, il management rivestirà un ruolo decisivo in questa fase iniziale. Bisognerà sbagliare il meno possibile per evitare ulteriori handicap con la concorrenza. A te quella letterina di Monchi alla dirigenza del Siviglia non ha fatto drizzare le antenne?
Pare fosse una proposta di rescissione consensuale, gentilmente respinta dagli spagnoli. A questo punto converrebbe usare altri metodi più persuasivi, magari degli indennizzi da versare agli spagnoli, per indorargli la pillola :)
Non stupirebbe il nome di Monchi. In Spagna è famoso per una cosa: bravo ad acquistare, eccezionale nel vendere. Il suo stato di servizio in materia di plusvalenze su cessioni è impressionante. Ed agli occhi del cinese questa è musica del Cielo. Il mercato si fa anche e soprattutto con questi mezzi. :sisi:
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
La trattativa c'è e cinesi sono seri , tutto il resto no.

Se ci fosse una penale in cui Berlusconi non dovesse cedere il Milan in cui deve pagare tot soldi o altre cose avrei un atteggiamento diverso ma siccome non c'è questa penale,Berlusconi dopo le elezioni può venire qua e dire che i cinesi non sono seri o che non hanno trovato l'accordo.
La discussione dovrebbe essere sul fatto che Berlusconi possa fingere o meno e non sui soldi del monopoli il mercato o altre cose.

Anche io sono scettico riguardo la figura di Berlusconi ma che vantaggio, anche personale ovviamente, avrebbe nel tenere il Milan in queste condizioni?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
finche non c'è il preliminare NON ci sono penali quindi la sicurezza è relativa secondo me

se ci sono penaline come voi dite di 20/30 milioni figurati se silvio si fa problemi a pagarle se non vuole piu vendere il milan dai

io resto ottimista sul discorso cessione in generale, ma questa storia che se giovedi non si è tirato indietro è fatta mi sembra un po troppo ottimistica.....
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
C'è da dire che 100 milioni all'anno di 5 anni fa non hanno proprio la stessa valenza dei 100 milioni all'anno di oggi. Una volta con 40 milioni prendevi Pastore, adesso con 40 rischi di prendere un Kondogbia o poco di più.
Cionnonostante 100 milioni all'anno non sono certo una miseria, considerando i nostri standard.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
C'è da dire che 100 milioni all'anno di 5 anni fa non hanno proprio la stessa valenza dei 100 milioni all'anno di oggi. Una volta con 40 milioni prendevi Pastore, adesso con 40 rischi di prendere un Kondogbia o poco di più.
Cionnonostante 100 milioni all'anno non sono certo una miseria, considerando i nostri standard.

Beh in verità i 'Pastore' costano ancora 40 milioni (vedi Dybala). Un acquisto da 40 milioni anche al giorno d'oggi deve rendere da top.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
come no ? da dopodomani cioè 2 giorni dopo la presentazione della lista degli acquirenti il nano non può più tornare indietro SENZA PAGARE UNA PENALE .

Domani ultimo vero giorno di sofferenza perchè non ce lo vedo proprio il nano a pagare 20/30 milioni di penale per tenersi un milan in perdita di 90 milioni .

Non ho mai sentito parlare di penali se non da te.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Pasquale Campopiano: "Se va via Bacca, i cinesi prendono uno più forte."
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
finche non c'è il preliminare NON ci sono penali quindi la sicurezza è relativa secondo me

se ci sono penaline come voi dite di 20/30 milioni figurati se silvio si fa problemi a pagarle se non vuole piu vendere il milan dai

io resto ottimista sul discorso cessione in generale, ma questa storia che se giovedi non si è tirato indietro è fatta mi sembra un po troppo ottimistica.....
Se lo scenario descritto da Festa corrisponde al vero, il problema del se Silvio accetta, se mai realmente esistito, è superato. Ha accettato la proposta di Galatioto di partecipazione di Fininvest quale investitore attivo nel futuro fondo che controllerà il Milan, non avrebbe alcun interesse a tirarsi indietro e, se il fondo si sta costituendo in questi giorni, non potrebbe più farlo, data la sottoscrizione dell'accordo di ingresso nel fondo stesso. Troppo tardi anche per le sue presunte follie. Ecco perché Campopiano e Festa parlavano di passaggio "fondamentale" a proposito dell'accordo di ieri. :shifty:
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
Beh in verità i 'Pastore' costano ancora 40 milioni (vedi Dybala). Un acquisto da 40 milioni anche al giorno d'oggi deve rendere da top.
L'anno scorso più persone avevano dubbi sui 40 milioni per Dybala... È chiaro che dopo quest'anno il suo prezzo viene ampiamente giustificato ma l'acquisto è stato fatto l'anno scorso, e con il Palermo mi risulta che abbia fatto più che bene nella prima metà di stagione per poi calare un po' troppo in seguito. In altre parole, secondo me ha impressionato più Pastore quando era al Palermo che Dybala dell'anno scorso, che però quest'anno ha dimostrato di valere anche oltre quei 40 milioni.
In ogni caso, io non ho detto che non ci sono giocatori alla "Pastore", ma che c'è il rischio, sicuramente maggiore rispetto a 5 anni fa, di prendere un Kondogbia o poco di più.
Lo stesso Romagnoli di cui noi siamo anche felici è stato pagato 25 milioni...credi che 5 anni fa sarebbe stato preso a 25? Ma probabilmente neanche a 20.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>