Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Comunque secondo me [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] sa più di quanto ci dice ma ha promesso a Campopiano di non spifferare tutto :shifty:

Il che sarebbe estremamente positivo visto il suo ottimismo che mi sta tenendo a galla il morale..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Comunque secondo me [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] sa più di quanto ci dice ma ha promesso a Campopiano di non spifferare tutto :shifty:

Il che sarebbe estremamente positivo visto il suo ottimismo che mi sta tenendo a galla il morale..

Eh, il sospetto c'è xD
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Comunque,ripeto quanto detto nel topic della Cessione dell'Inter:

La Stampa ed i Media con la questione della cessione del Milan hanno dimostrato a pieno titolo la loro inadeguatezza,non azzecandone manco mezza in più di due mesi.Si pensi ai CDA dati per certi con tanto di "questione di ore" per poi essere rinviati ripetutamente,si pensi ad ieri con Sky che se ne esce a sorpresa con "dalle parole di Berlusconi si intuisce che la trattativa è tornata ad uno stato embrionale" per poi venire sbugiardati dopo nemmeno mezza giornata dall'ANSA,DALL'A-N-S-A! aggiungici poi i colpi da maestro dei vari Bellinazzo & Co. con dichiarazioni pindariche tipo "Il gruppo dell'Inter ha più potenzialità di quello del Milan" (SETTE contro UNO) e ti rendi conto che in fatto di Giornalismo Sportivo in Italia siamo ai minimi storici,si salvano solo Campopiano e recentemente Festa,il resto è una valle di lacrime.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Ragazzi invece pensavo ad una cosa, stranamente Silvio nelle ultime due apparizioni in tv (rete 4 e rai 3), non ha parlato di milan.. Io la interpreto come una cosa iper positiva!

Anche io. Soprattutto il non parlarne da Del Debbio, che aveva le domande programmate.
Vuol dire che il discorsetto sulla cessione del Milan non fa parte di una scaletta elettorale.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Comunque secondo me [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] sa più di quanto ci dice ma ha promesso a Campopiano di non spifferare tutto :shifty:

Il che sarebbe estremamente positivo visto il suo ottimismo che mi sta tenendo a galla il morale..

Anche io ho questo sospetto :prete: anzi secondo me ha letto qualche carta di Campopiano, e la sua tranquillità in parte fa stare meglio anche me.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ti parlo perchè sono nell'ambito economico (laureato e master), concedendo un'esclusiva al 90% la trattativa avrà esito positivo; ogni settimana che passa aumenta la percentuale del 2,5%, il 95% non ti è sufficiente?

Il master quando ci sta di mezzo Berlusconi non conta niente,non la racconta mai giusta quello su via siamo seri.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Un po' di ottimismo non guasterebbe considerando che siamo nel forum del Milan!!!
Se vogliamo deprimerci, basta guardare qlc programma sportivo con i vari fenomeni che stanno gufando e che portano veramente sfiga! Loro!!!

Non si tratta di essere ottimisti o pessimisti si tratta di essere realisti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il master quando ci sta di mezzo Berlusconi non conta niente,non la racconta mai giusta quello su via siamo seri.

Facciamo un attimo di chiarezza , Berlusconi sulla menzogna ci ha costruito una carriera ed è veramente il capo a raccontarle .
Da qui a dire che TUTTO sulla cessione sia falsità ce ne passa .
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Non sappiamo se Berlusconi vende? o_O io non capisco perchè tu debba insistere con questo registro! Berlusconi venderà al 101%, troppi indizi e fatti CONCRETI portano a questo e ieri è arrivato l'ultimo SI, ora come ora B. non può più tirarsi indietro, è fatta! Svegliati amico e sii più ottimista

Quali fatti concreti ? Berlusconi in campagna elettorale come ogni politico dice quello che la gente vuole sentire dire.
Ti aspettavi che dopo tutte le contestazioni diceva che non cedeva il Milan ?
Per fare un esempio del personaggio di cui parliamo "Non c'è nessuno che può venire da me e portarmi via Kaka " 10 giorno dopo è andato al Real.
Qua la discussione dovrebbe essere sul fatto che Berlusconi finga o non finga di voler cedere il Milan e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>