Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 398

  1. #161
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Ah questo lo avevo capito

    Non ti aspettare 10 cosi almeno non ci rimane male alla fine.
    Si papà...grazie TVB..ora vai a nanna.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #162
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Rodriguez ha la clausola così bassa? Mamma mia...Magari lo prendessimo.
    non è james...

  4. #163
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io sinceramente le figurine le lascio volentieri ai ragazzini di 13 anni fifadipendenti... per quanto mi riguarda si può costruire uno squadrone anche spendendo il giusto.Guardare il dortmund o l'atletico...se avessero avuto la forza economica e fascino per trattenere di anno in anno i loro campioni a quest'ora sarebbero tra le prime 6 fisse.
    Il Milan probabilmente è l'unica squadra che avrebbe la forza economica (vedremo come va a finire la trattativa) e il fascino del grande club per mantenere i migliori giocatori ogni anno, su questo non c'è mai stata discussione fino al 2006, anno in cui il prossimo 70enne avrebbe dovuto cominciare a farsi da parte per poi procedere l'anno successivo, da vincente, alla cessione del Milan a uno dei tanti colossi che poi sono entrati nel calcio.
    Qual è stato il problema, il Milan erano troppo forte, grande, stimato per poter essere ceduto a cifre scandalose (tipo squadrette come il Psg qualche anno dopo) e Berlusconi era ancora un egomaniac a livelli spropositati ed era ancora ben stabile nel mondo politico.
    La situazione ora è cambiata ma un Milan ad altissimi livelli non credo si limiterebbe ad autofinanziarsi ogni anno con alcune cessioni importanti e alcune scommesse di mercato, quelle non sempre vanno bene ma se ne imbecchi 4-5 puoi aprire un ciclo proprio come la Juve.
    Siamo in colpevole ritardo nei confronti del calcio italiano e ancora ce la stiamo sudando questa cessione, serviranno un paio di anni e di investimenti per tornare a livelli decenti, forse la scandalosità della Serie A ci potrà dare una mano ma il Milan in una maniera o nell'altra deve tornare forte come se non più di un tempo.

  5. #164
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Si continua da qui: Berlusconi da il via libera: la cordata cinese lo ha convinto!

    Festa (Sole24Ore di Oggi): Il possibile riassetto azionario del Milan è a un punto di svolta: dipenderà dall’ultima parola di Silvio Berlusconi ma ormai tutte le carte sono scoperte e il piano ben in vista sul tavolo del fondatore di Mediaset.
    Il progetto di acquisto e rilancio (sportivo) del club rossonero è stato presentato negli ultimi giorni. Nel progetto c’è la creazione di un grande fondo d’investimento, che presto avrà un nome, sottoscritto da 7-8 grandi investitori cinesi, tra cui società come Evergrande, il magnate Robin Li, cofondatore del motore di ricerca più popolare in Cina Baidu, e altri gruppi di Pechino: fondo gestito da un team professionale con competenze nella gestione delle società di calcio internazionali.
    Il piano, arrivato sul tavolo di Silvio Berlusconi, è stato discusso a Villa San Martino con la presenza dei manager di Fininvest. Il piano prevede che la Fininvest resti nell’azionariato in minoranza per un certo numero di anni. A Silvio Berlusconi è stato offerto il ruolo di presidente onorario, su richiesta degli stessi investitori cinesi.
    Proprio in questi giorni, se Berlusconi darà il suo via libera all’operazione, il fondo d’investimento nascerà come entità giuridica e sarà registrato in Cina. Presto verrà anche scelto il nome del nuovo veicolo
    . I legali sarebbero già al lavoro su questo fronte. Gli impegni per il fondo da parte dei sottoscrittori arriverebbero, secondo le indiscrezioni, a circa un miliardo di euro.
    Nel dossier, consegnato qualche giorno fa agli advisor legali di Fininvest (lo studio Chiomenti) e a quelli finanziari (Lazard), dopo essere stato studiato nei minimi dettaglia dai consulenti della Galatioto Sports Partners, è previsto anche il piano d’investimento per il rafforzamento della squadra. E, se i numeri saranno confermati, dal fondo non confluiranno soltanto capitali per acquistare il controllo del club (circa 600 milioni per il 70% esclusi i debiti che verranno rifinanziati dalle banche) ma anche somme consistenti per riportare il Milan a livelli di vertice.
    Secondo le indiscrezioni sarebbe previsto un piano di investimenti della durata di cinque anni: nel primo anno sarebbe previsto un investimento dell’entità di circa un centinaio di milioni. Anche per gli altri anni sarebbe stato definito un ammontare di spesa di entità importante. Il rilancio della squadra assume infatti un ruolo cruciale nel piano complessivo di rafforzamento patrimoniale.


    L’obiettivo dei compratori è riportare il Milan ad essere un club di primo piano a livello internazionale.

    Capitolo a parte sarà quello del management. Il fondo d’investimento in via di definizione avrà un suo team di gestione, che sarà differente da quello del Milan. Sicuramente nell’organigramma (del fondo e del club) entreranno come manager alcuni esponenti della Galatioto Sport, a cominciare da Nicholas Gangikoff, rappresentante in Europa delle attività della società di consulenza americana. Facile ipotizzare che tra le condizioni dei nuovi azionisti di maggioranza ci sarà quella di cambiare l’attuale assetto gestionale del club, oggi guidato da Barbara Berlusconi (con deleghe commerciali) e Adriano Galliani (focalizzato sulla squadra). Ma questo aspetto non sarebbe ancora stato affrontato.
    C’è infine un ultimo punto di tipo finanziario. Il fondo dovrebbe avere una dote di almeno un miliardo di euro. Almeno 600 milioni dovrebbero finire nelle casse di Fininvest, mentre la parte restante dovrebbe servire per la campagna acquisiti dei giocatori nel quinquennio. Tra le ipotesi contemplate c’è anche la quotazione in una Borsa asiatica del Milan, ma non viene posta come condizione proprio per evitare scenari di tipo speculativo.
    Questo dunque il piano. Silvio Berlusconi, che attende le carte definitive, darà una risposta in tempi brevi, probabilmente già nel giro di una decina di giorni si saprà se il Milan finirà in mani cinesi.
    Leggo discussioni sulle cifre del futuro budget: chi lo ritiene troppo basso chi lo ritiene giusto ed equo. Io vorrei solo ricordare che l'alternativa a questo "progetto" é L italmilan o il LeicesterMilan con Brocchi allenatore...

  6. #165
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Presto verrà anche scelto il nome del nuovo veicolo.
    Cioè? passano dall'Audi a Bmw o Mercedes??

  7. #166
    si ma se ho capito allora il titolo è sbagliato...non sono100 mil ogni anno x 5 anni, ma 400 mil in 5 anni

    mah...è comunque il minimo che sottoscriverebbero come condizione per vendere....non è detto non possano essere di piu.....

    sono le clausole pretese da silvio.....la normalità sarebbe che il venditore fa il prezzo della squadra e il compratore lo paga e acquista l'ac milan....poi quanto spende sono affari suoi....

  8. #167
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,378
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    non è james...
    Ho capito di chi si tratta eh il terzino sinistro del Wolfsburg. È comunque bassa per quanto mi riguarda con i prezzi che girano ai giorni d'oggi.

  9. #168
    Junior Member L'avatar di Julian4674
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    332
    100 mln possono sembrare pochi perchè siamo meno di un sassuolo qualunque e abbiamo fretta di tornare dove ci spetta. con 100 mln all'anno secondo me si vogliono dai 3 ai 5 anni per tornare quelli di un tempo. ogni anno almeno 2 campioni e aspettare le scadenze dei contratti superlunghi e supercostosi dei cessi che ci ha lasciato in eredità il condor
    ----- Bertolacci ti odio -----

  10. #169
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Citazione Originariamente Scritto da Julian4674 Visualizza Messaggio
    100 mln possono sembrare pochi perchè siamo meno di un sassuolo qualunque e abbiamo fretta di tornare dove ci spetta. con 100 mln all'anno secondo me si vogliono dai 3 ai 5 anni per tornare quelli di un tempo. ogni anno almeno 2 campioni e aspettare le scadenze dei contratti superlunghi e supercostosi dei cessi che ci ha lasciato in eredità il condor
    Le persone credono che anche se arrivano i cinesi si mettono a spendere a destra e a manca milioni su milioni ma non sarà mai cosi, e anche se fosse le grandi squadra si costruiscono in più anni con accuratezza e non in una sessione di mercato la storia lo insegna, scegliere prima la persona e poi il calciatore.
    La gente si crede che se arrivano in 1 stagione risolviamo tutto e torniamo belli e spendenti come un tempo ,ma non sarà mai cosi.
    L'importante è che se davvero il Milan sarà ceduto (e io non ci credo) i nuovi proprietari siano persone serie e vogliose di investire ogni anno nella squadra,nello stadio e anche piazzare gli uomini giusti al posto giusto...Poi se succede tutto questo prima o poi vinci.
    Non è difficile fare meglio della situazione attuale.
    Ma parlare di tutto questo a me pare davvero inutile fino a che il Milan non sarà ceduto,intanto speriamo che vendendo il Milan e poi facciamo questi discorso perché fino ad adesso a me non mi risulta che il Milan sia venduto.

  11. #170
    Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,305
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    si ma se ho capito allora il titolo è sbagliato...non sono100 mil ogni anno x 5 anni, ma 400 mil in 5 anni

    mah...è comunque il minimo che sottoscriverebbero come condizione per vendere....non è detto non possano essere di piu.....

    sono le clausole pretese da silvio.....la normalità sarebbe che il venditore fa il prezzo della squadra e il compratore lo paga e acquista l'ac milan....poi quanto spende sono affari suoi....
    Non lo so quanti saranno questi benedetti soldi, ma già il fatto di avere dei dirigenti seri sarà il più grande passo in avanti auspicabile.
    Avere qualcuno che non ti dice: i soldi di Bacca vanno a bilancio, eeeh dobbiamo (s)vendere Rami perchè in difesa siamo troppi, eeeh ma 100 milioni comprese le minusvalenze e le plusvalenze (fasulle) e gli stipendi dei giocatori (con annesse mazzette ai procuratori), senza poi considerare tutte le frignacce sulla tassazione differente (questo discorso legato alle spagnole non vale più da anni) ecc..
    Dai, se spesi bene con 80-100 milioni torni a giocartela quanto meno in Italia. L'inter in 2 anni di gestione intelligente si è portata avanti spendendo molto meno (compra con i pagherò e rivende bene o rispedisce al mittente).

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.