Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 398

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    si ma hanno strapagato giocatori che se trattavano un mese in più li pagavano la metà...
    Solo Luiz..Silva pagato 45 e Cavani 60 era il loro prezzo..a me quelli del PSG non sembrano cretini tipo il City che sono arrivati e hanno speso 45 milioni per Binho e ce en davano 120 per kakà..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Torna indietro e riguarda il post di Il Re dell'Est. 100 mln all'anno hanno speso. Quindi non capisco qual è il problema. Poi se il tuo è un discorso irrazionale, dimmelo e non perdo tempo.
    Il mio discorso era partito da qualcuno che aveva detto "bastano 50 milioni"
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  4. #123
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Io ho come la sensazione che i soldi verranno spesi a seconda delle necessità e di quello che richiede il momento, mi spiego meglio, abbiamo la necessità di dover comprare qualcuno di livello in mezzo? bene quello è il primo obbiettivo e il tutto viene prima concordato col nuovo allenatore.
    Si individuano i giocatori, si tratta e si porta a casa; ovviamente chiunque vorrebbe pensare di poter andare ed offrire 60 mln a botta, ma il mercato non si fa così, noi dobbiamo ripartire completamente e per ripartire dobbiamo puntare alla qualità, senza gonfiare i prezzi ma avendo la capacità di trattare il giocatore giusto al momento giusto (e questo può valere 20 mln come 30 come 10).
    Il mercato poi è strano, si parla di 100 mln come se fosse una cifra da scalare ma non si tiene conto delle cessioni e dello spazio liberato dai giocatori inutili che se ne devono andare, se proprio vogliamo indicare una cifra importante da cui ripartire penso si avvicini a 140-150 mln l'anno, questi soldi se usati bene potrebbero pure avanzare.
    Fate conto che i cinesi entrerebbero a piè pari nel calcio che conta, una volta preso il giocatollino lo vorranno utilizzare al meglio, magari spinti dalla voglia di partire bene e creare una rosa competitiva.

  5. #124
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    I risultati?
    Quarti di champions costanti e se non beccavano sempre il Barca forse facevano pure meglio..quest'anno col City hanno buttato via la stagione..
    Essere perennemente nelle prime 8 d'Europa non mi pare poco..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  6. #125
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Si continua da qui: Berlusconi da il via libera: la cordata cinese lo ha convinto!

    Festa (Sole24Ore di Oggi): Il possibile riassetto azionario del Milan è a un punto di svolta: dipenderà dall’ultima parola di Silvio Berlusconi ma ormai tutte le carte sono scoperte e il piano ben in vista sul tavolo del fondatore di Mediaset.
    Il progetto di acquisto e rilancio (sportivo) del club rossonero è stato presentato negli ultimi giorni. Nel progetto c’è la creazione di un grande fondo d’investimento, che presto avrà un nome, sottoscritto da 7-8 grandi investitori cinesi, tra cui società come Evergrande, il magnate Robin Li, cofondatore del motore di ricerca più popolare in Cina Baidu, e altri gruppi di Pechino: fondo gestito da un team professionale con competenze nella gestione delle società di calcio internazionali.
    Il piano, arrivato sul tavolo di Silvio Berlusconi, è stato discusso a Villa San Martino con la presenza dei manager di Fininvest. Il piano prevede che la Fininvest resti nell’azionariato in minoranza per un certo numero di anni. A Silvio Berlusconi è stato offerto il ruolo di presidente onorario, su richiesta degli stessi investitori cinesi.
    Proprio in questi giorni, se Berlusconi darà il suo via libera all’operazione, il fondo d’investimento nascerà come entità giuridica e sarà registrato in Cina. Presto verrà anche scelto il nome del nuovo veicolo
    . I legali sarebbero già al lavoro su questo fronte. Gli impegni per il fondo da parte dei sottoscrittori arriverebbero, secondo le indiscrezioni, a circa un miliardo di euro.
    Nel dossier, consegnato qualche giorno fa agli advisor legali di Fininvest (lo studio Chiomenti) e a quelli finanziari (Lazard), dopo essere stato studiato nei minimi dettaglia dai consulenti della Galatioto Sports Partners, è previsto anche il piano d’investimento per il rafforzamento della squadra. E, se i numeri saranno confermati, dal fondo non confluiranno soltanto capitali per acquistare il controllo del club (circa 600 milioni per il 70% esclusi i debiti che verranno rifinanziati dalle banche) ma anche somme consistenti per riportare il Milan a livelli di vertice.
    Secondo le indiscrezioni sarebbe previsto un piano di investimenti della durata di cinque anni: nel primo anno sarebbe previsto un investimento dell’entità di circa un centinaio di milioni. Anche per gli altri anni sarebbe stato definito un ammontare di spesa di entità importante. Il rilancio della squadra assume infatti un ruolo cruciale nel piano complessivo di rafforzamento patrimoniale.


    L’obiettivo dei compratori è riportare il Milan ad essere un club di primo piano a livello internazionale.

    Capitolo a parte sarà quello del management. Il fondo d’investimento in via di definizione avrà un suo team di gestione, che sarà differente da quello del Milan. Sicuramente nell’organigramma (del fondo e del club) entreranno come manager alcuni esponenti della Galatioto Sport, a cominciare da Nicholas Gangikoff, rappresentante in Europa delle attività della società di consulenza americana. Facile ipotizzare che tra le condizioni dei nuovi azionisti di maggioranza ci sarà quella di cambiare l’attuale assetto gestionale del club, oggi guidato da Barbara Berlusconi (con deleghe commerciali) e Adriano Galliani (focalizzato sulla squadra). Ma questo aspetto non sarebbe ancora stato affrontato.
    C’è infine un ultimo punto di tipo finanziario. Il fondo dovrebbe avere una dote di almeno un miliardo di euro. Almeno 600 milioni dovrebbero finire nelle casse di Fininvest, mentre la parte restante dovrebbe servire per la campagna acquisiti dei giocatori nel quinquennio. Tra le ipotesi contemplate c’è anche la quotazione in una Borsa asiatica del Milan, ma non viene posta come condizione proprio per evitare scenari di tipo speculativo.
    Questo dunque il piano. Silvio Berlusconi, che attende le carte definitive, darà una risposta in tempi brevi, probabilmente già nel giro di una decina di giorni si saprà se il Milan finirà in mani cinesi.
    Festa ha veramente sparato una marea di notizie tutte in una volta. In ogni caso continuo a prendere con le molle tutte queste indiscrezioni, alcune parti mi sembrano addirittura fantasiose (A Silvio Berlusconi è stato offerto il ruolo di presidente onorario, su richiesta degli stessi investitori cinesi ). Come dicevo ieri sera bisogna pazientare che questa gente esca ufficialmente allo scoperto, vero che le non smentite possono già essere di per loro una conferma ma nel dubbio meglio volare bassi.

  7. #126
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Questo è assolutamente vero. Ma possiamo comunque dormire su 7 guanciali: PSG e City mediamente hanno speso proprio 100M all'anno negli ultimi 5 anni. Poi ci sta che un anno ne spendi 150, un altro 60, un altro 100. Dipende da tantissime variabili.

    Ma io sono sereno: Campopiano prima e Festa poi hanno fatto capire che ci saranno impegni scritti affinché si investano certe cifre anche sul mercato. Quindi, tutto sommato, Berlusconi non era così folle quando diceva che voleva queste cose nero su bianco.
    Sinceramente questo per me è un bel gesto. Poteva intascarsi i 700M e dire: adesso sono fatti vostri.

    P.S. maliziosamente qualcuno potrebbe pensare che le future vittorie cinesi, così facendo, avranno comunque la firma di Silvio, ma lo vedo come un argomento piuttosto debole.
    Non è un argomento debole Re. Senz'altro Berlusconi avrà anche un valore affettivo per il Milan ma non si può non pensare che voglia vendere a ricconi per uscirne da eroe.E da presidente onorario potrà anche avere un ritorno di immagine.

  8. #127
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,728
    Via Galliani e con 100 milioni fai una buona squadra, decorosa e che può lottare per il terzo posto da subito. Una squadra che magari a marzo è ancora in lotta per qualcosa, non che a novmbre è già fuori da ogni discorso.

    Siamo sempre lì. Non guardate tanto il valore numerico, quanto al rinnovamento dirigenziale e la qualità del progetto.

    Se mi confermassero che resta il solito management con quei soldi allora si, comincerei a preoccuparmi seriamente anch'io. Ne servirebbero 400 di milioni per compensare i danni sicuri.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  9. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Partirei subito dal dire che molte volte questo Festa in questo forum è stato dato come fonte non attendibile o meglio se da notizie buone e che ci piacciono è attendibile altrimenti non lo è e anche su questo ci sarebbe da discutere.
    Poi parlando del articolo che è sicuramente un bel articolo xD si parla di soldi e tanti investimenti che ad oggi è difficile dire se saranno fatti perché come ripeto sempre dobbiamo fare i conti con sua santità Berlusconi alla fine.
    Leggo che i soldi sono pochi etc etc io mi dico mamma mia ma magari facessero tutto questi investimenti e poi voglio ricordare che se davvero Berlusconi vende e questi cinesi vogliono davvero fare tutti questi investimenti inizialmente visto la situazione in cui ci troviamo i grandi giocatori (i famosi TOP player) inizialmente non vengono al Milan ma lo faranno nel momento in cui il progetto sarà solido,duraturo e vincete.

  10. #129
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3,970
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    ChinaPower (500M in 5 anni) VS PSG (dati transfermarkt)
    11/12: 107M
    12/13: 150M
    13/14: 135M
    14/15: 50M
    15/16: 116M
    TOT = 558M nei primi 5 anni

    ChinaPower (500M in 5 anni) VS PSG (dati transfermarkt)
    11/12: 91M
    12/13: 62M
    13/14: 116M
    14/15: 88M
    15/16: 203M
    TOT = 560M nei primi 5 anni

    Per dirla alla Califano: tutto il resto è noia. Calma e sangue freddo. I soldi saranno più che sufficienti per rinascere. E soprattutto non saranno gestiti da Galliani.
    A parte i soldi per i cartellini bisognerà vedere quanto siano disposti a spendere per gli ingaggi. Un conto è avere un tetto massimo di 5/6 milioni, un altro è poter offrire stipendioni da 10 milioni o più all'anno.

  11. #130
    Secondo me è più facile spendere più di 100 sul mercato quest'anno visto che non siamo in europa e quindi non siamo soggetti del FPF di UEFA, cosa che lo è l'inter... Poi in caso ritornassimo in europa, allora i 100 mln sul mercato sono fattibili, 100 sono pure abbastanza visto che servirebbero solo 2, max 3 per rinforzarci bene.... e servono 2-3 giocatori che sanno fare la differenza

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.