Milan: rivoluzione totale. Gazidis cambia tutto.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Ho la sensazione che questo cambiare tutto sia un cambiare niente.

Vediamo se andranno a toccare anche le cose veramente importanti...

Questo alone di complottismo che ogni tanto salta fuori... un giorno però necessiterà di spiegazioni.

Tutti che parlano bene di Gattuso....si dice sia tutto manovrato ad arte.

Elliott, da alcuni commenti sembra non abbia nulla da fare che trollare noi del forum.

Io sono di mentalità aperta, ma serve qualche argomentazione in più...

Scusa se dico a te, ovviamente parlo in generale.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Nicolò Schira della GDS, Carolina Morace non è l'unica a salutare (QUI http://www.milanworld.net/milan-esonerata-carolina-morace-vt76389.html ). Gazidis prepara una rivoluzione a tutti i livelli: andrà via Beretta, dentro Angelo Carbone che sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. Cambiamente anche nel marketing e fino all'agenzia che si occupa di hostess e hospitality a San Siro.

Mi interesserebbe sapere che cambino allenatore e giocatori scarsi,piuttosto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questo alone di complottismo che ogni tanto salta fuori... un giorno però necessiterà di spiegazioni.

Tutti che parlano bene di Gattuso....si dice sia tutto manovrato ad arte.

Elliott, da alcuni commenti sembra non abbia nulla da fare che trollare noi del forum.

Io sono di mentalità aperta, ma serve qualche argomentazione in più...

Scusa se dico a te, ovviamente parlo in generale.

Tutti che parlano bene di Gattuso è inspiegabile, semplicemente.

Sacchi criticò Allegri dopo che vincemmo 2-0 col Barca dei fenomeni a San Siro, e noi avevamo una rosa di scappati di casa in quel momento, inferiore a questa e SICURAMENTE (rosa alla mano) non superiore. Lo criticò perché disse che praticò un calcio difensivista, e questo con un Milan di scappati di casa contro il Barca fenomenale.

Ok...

Invece poco tempo fa Sacchi disse che Gattuso, che pratica un catenaccio al cui confronto Allegri è un guardiolano doc, starebbe facendo “un grandissimo lavoro”.

Secondo l’utente “diavoloinme” è la grande capacità di Rino di farsi amare che falsa i giudizi su di lui, secondo altri c’è altro dietro, l’unica cosa sicura è che MAI, nella storia della Serie A, un allenatore godette di questa protezione mediatica. Mai. Mai.

Ricordo il 2002/2003 con Ancelotti trattato come un demente qualunque, e tanti altri casi di allenatori infinitamente migliori di Gattuso trattati infinitamente peggio.

È chiaro che qualcosa di strano c’è.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Tutti che parlano bene di Gattuso è inspiegabile, semplicemente.

Sacchi criticò Allegri dopo che vincemmo 2-0 col Barca dei fenomeni a San Siro, e noi avevamo una rosa di scappati di casa in quel momento, inferiore a questa e SICURAMENTE (rosa alla mano) non superiore. Lo criticò perché disse che praticò un calcio difensivista, e questo con un Milan di scappati di casa contro il Barca fenomenale.

Ok...

Invece poco tempo fa Sacchi disse che Gattuso, che pratica un catenaccio al cui confronto Allegri è un guardiolano doc, starebbe facendo “un grandissimo lavoro”.

Secondo l’utente “diavoloinme” è la grande capacità di Rino di farsi amare che falsa i giudizi su di lui, secondo altri c’è altro dietro, l’unica cosa sicura è che MAI, nella storia della Serie A, un allenatore godette di questa protezione mediatica. Mai. Mai.

Ricordo il 2002/2003 con Ancelotti trattato come un demente qualunque, e tanti altri casi di allenatori infinitamente migliori di Gattuso trattati infinitamente peggio.

È chiaro che qualcosa di strano c’è.

Certo certo, tutto plausibile.

La mia non era una considerazione su Gattuso, la mia era una considerazione sul complottismo che si legge.

Perchè dovrebbero parlare bene di Gattuso in modo cosi assillante? chi c'è dietro?

Perchè tutto ciò che fa Elliot o chi per lei, è fatto per prendere in giro noi??

Vorrei risposte. Altrimenti è complottismo new age
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Certo certo, tutto plausibile.

La mia non era una considerazione su Gattuso, la mia era una considerazione sul complottismo che si legge.

Perchè dovrebbero parlare bene di Gattuso in modo cosi assillante? chi c'è dietro?

Perchè tutto ciò che fa Elliot o chi per lei, è fatto per prendere in giro noi??

Vorrei risposte. Altrimenti è complottismo new age

Ripeto, non ne ho idea. Ma tu dimmi cosa potrebbe spingere a lodare Gattuso colui che critica colui che vince con una squadra di scappati di casa col Barca dei fenomeni. Perché io non me lo spiego.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ho la sensazione che questo cambiare tutto sia un cambiare niente.

Vediamo se andranno a toccare anche le cose veramente importanti...

Ma in realtà non ho capito cosa dovrebbe cambiare. Prendi un allenatore, qualche giocatore e vai avanti. Non mi sembra si sia davanti a problemi più seri per ora.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Certo certo, tutto plausibile.

La mia non era una considerazione su Gattuso, la mia era una considerazione sul complottismo che si legge.

Perchè dovrebbero parlare bene di Gattuso in modo cosi assillante? chi c'è dietro?

Perchè tutto ciò che fa Elliot o chi per lei, è fatto per prendere in giro noi??

Vorrei risposte. Altrimenti è complottismo new age

Io penso che nessuno abbia mai parlato di prenderci in giro. Dove lo hai letto? Su Gattuso ti faccio una domanda. È normale che su spalletti nessuno stia dicendo A? Nessuno che dice che non è giusto cacciarlo dopo che ha riportato l'Inter in Champions e quest'anno sembrerebbe pure? Nonostante il caso Icardi, perisic che voleva andare via ecc ecc. Eppure nessuno si scandalizza e nessuno dice che andrebbe confermato. Come mai? Semplicemente Gattuso ha tanti amici, e com'è normale che sia lo difendono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Io penso che nessuno abbia mai parlato di prenderci in giro. Dove lo hai letto? Su Gattuso ti faccio una domanda. È normale che su spalletti nessuno stia dicendo A? Nessuno che dice che non è giusto cacciarlo dopo che ha riportato l'Inter in Champions e quest'anno sembrerebbe pure? Nonostante il caso Icardi, perisic che voleva andare via ecc ecc. Eppure nessuno si scandalizza e nessuno dice che andrebbe confermato. Come mai? Semplicemente Gattuso ha tanti amici, e com'è normale che sia lo difendono.

Non portarla su Gattuso, non me ne frega nulla.

Voglio solo capire, perchè ogni tanto si buttano li battute che sottointendano ci sia qualcosa dietro...

Su Elliot ne ho lette 14 trilioni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Ripeto, non ne ho idea. Ma tu dimmi cosa potrebbe spingere a lodare Gattuso colui che critica colui che vince con una squadra di scappati di casa col Barca dei fenomeni. Perché io non me lo spiego.

Non lo so, magari sono sinceri, sbagliando, ma sinceri.

Comunque a me interessa capire più le battute che spesso leggo su Elliott.
 
Alto
head>