Milan, rivoluzione completa del centrocampo a Giugno.

R

Renegade

Guest
Come riporta CM, il Milan si appresta a compiere una vera e propria rivoluzione a Giugno. Si tratta del centrocampo. In uscita dai rossoneri ci sono infatti i seguenti calciatori: Nigel De Jong, che passerà probabilmente ad una tra Juventus e Manchester United a p0, Michael Essien, che virerà verso la MLS, Muntari, che ha mercato in Inghilterra, Saponara che dovrebbe ricevere la riconferma dell'Empoli e Marco Van Ginkel, che farà ritorno al Chelsea. Un pacchetto d'addii completo che dovrà essere sostituito al meglio.
 
R

Renegade

Guest
Ci credete che dei citati non ne rimpiango neanche uno? Anzi, ne sono più che felice. Con l'addio del trio degli orrori De Jong-Muntari-Essien credo che l'epoca dei medianacci falegnami al Milan sia finita completamente. Per sempre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,750
Io rimpiangerei solo De Jong. A parte lui per quanto mi riguarda possono anche radere a 0 tutta la rosa ad eccezione di San Diego e pochissimi altri.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta CM, il Milan si appresta a compiere una vera e propria rivoluzione a Giugno. Si tratta del centrocampo. In uscita dai rossoneri ci sono infatti i seguenti calciatori: Nigel De Jong, che passerà probabilmente ad una tra Juventus e Manchester United a p0, Michael Essien, che virerà verso la MLS, Muntari, che ha mercato in Inghilterra, Saponara che dovrebbe ricevere la riconferma dell'Empoli e Marco Van Ginkel, che farà ritorno al Chelsea. Un pacchetto d'addii completo che dovrà essere sostituito al meglio.

Io rimpiango solo De Jong, e per gli altri esulto comunque a metà perché con la nuova politica di italiani arriveranno a sostituirli dei bidoni clamorosi.Non è che prendono Verratti, al massimo Lodi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Se ne escono 5 ne arriveranno almeno 2 fortissimi........coi soldi del nano ed il genio del pelato Real, Barca, Chelsea & Co smetteranno di specchiarsi
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta CM, il Milan si appresta a compiere una vera e propria rivoluzione a Giugno. Si tratta del centrocampo. In uscita dai rossoneri ci sono infatti i seguenti calciatori: Nigel De Jong, che passerà probabilmente ad una tra Juventus e Manchester United a p0, Michael Essien, che virerà verso la MLS, Muntari, che ha mercato in Inghilterra, Saponara che dovrebbe ricevere la riconferma dell'Empoli e Marco Van Ginkel, che farà ritorno al Chelsea. Un pacchetto d'addii completo che dovrà essere sostituito al meglio.

sarebbe quasi ora.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vista la situazione, parlare di rivoluzione è sbagliato,
parlerei di costruzione di un centrocampo
 
K

keepitterron

Guest
é la quarta/quinta rivoluzione a centrocampo che porterá altri bidoni ed ex giocatori.
finale scontato.
 
Alto
head>