Milan, rivoluzione completa a centrocampo per Giugno?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Modic nel caso venisse promosso in prima squadra giocherà anche meno di Cristante. De Jong sarebbe meglio tenerlo, gli altri tre possono andare ma figuriamoci se ne aquiesteranno almeno 2-3 buoni, se ne arriva uno decente dobbiamo ringraziare tutti i santi del paradiso
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Ad oggi mi pare impossibile la cessione di Muntari. Ha un maxi-ingaggio ed e un giocatore mediocre(al massimo) ultra 30-enne. Nessuno lo prende, neanche a 0 con ingaggio del genere che e piu del doppio di quanto vale.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
De Jong va tenuto, se si vuole andare in Europa, si è visto dalla prova in coppa Italia con il Sassuolo
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Tenere de jong e prendere baselli e brozovic. Cacciare essien muntari e se serve pure poli
 
K

keepitterron

Guest
Ad oggi mi pare impossibile la cessione di Muntari. Ha un maxi-ingaggio ed e un giocatore mediocre(al massimo) ultra 30-enne. Nessuno lo prende, neanche a 0 con ingaggio del genere che e piu del doppio di quanto vale.
Secondo me lo sottovalutiamo troppo Muntari.
Felicissimo di liberarmene per questioni storiche, ma non credo che una squadra di mezza classifica inglese non abbia i soldi per prenderlo. E in premier secondo me Sulley puó ancora dire la sua.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta CM, Adriano Galliani starebbe pianificando una totale rivoluzione per il centrocampo rossonero, con gli addii di Sulley Muntari e Michael Essien a Giugno. A questi ci si aggiungono il mancato rinnovo a Nigel De Jong e il ritorno di Marco Van Ginkel al Chelsea. Al posto di questi quattro spazio a nuove leve, come la promozione di Modic e l'acquisto di un centrocampista che abbia sia quantità che qualità.

Sarebbe quasi ora. Il centrocampo è il reparto più scarso della rosa.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,493
Reaction score
1,888
Secondo quanto riporta CM, Adriano Galliani starebbe pianificando una totale rivoluzione per il centrocampo rossonero, con gli addii di Sulley Muntari e Michael Essien a Giugno. A questi ci si aggiungono il mancato rinnovo a Nigel De Jong e il ritorno di Marco Van Ginkel al Chelsea. Al posto di questi quattro spazio a nuove leve, come la promozione di Modic e l'acquisto di un centrocampista che abbia sia quantità che qualità.

Ogni anno lo dicono e ogni anno non lo fanno. Ci credo zero.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Gli unici da Tenere Montolivo De Jong e Bonaventura. Tutti gli altri via. Ma purtroppo ahimè al massimo partono De Jong ed Essien.
 
Alto
head>