Milan, rivoluzione a cc: sogno SMS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,025
Reaction score
1,643
Come riporta Calciomercato.com sarà rivoluzione nel Centrocampo del Milan: andranno via certamente Mauri, Montolivo e Bertolacci, ma rischiano anche Biglia e Kessie (per più di 35 m). In entrata vivi i contatti con Sensi e Diawara, ma il vero sogno resta Milinkovic-Savic, pallino della dirigenza.
 
W

Wildbone

Guest
Come riporta Calciomercato.com sarà rivoluzione nel Centrocampo del Milan: andranno via certamente Mauri, Montolivo e Bertolacci, ma rischiano anche Biglia e Kessie (per più di 35 m). In entrata vivi i contatti con Sensi e Diawara, ma il vero sogno resta Milinkovic-Savic, pallino della dirigenza.

Sogno, destinato a rimanere tale. Ma vediamo che allenatore prendiamo, poi capiremo se Savic è davvero possibile.
E comunque 35 milioni per Kessie non te li dà nessuno in Europa.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Come riporta Calciomercato.com sarà rivoluzione nel Centrocampo del Milan: andranno via certamente Mauri, Montolivo e Bertolacci, ma rischiano anche Biglia e Kessie (per più di 35 m). In entrata vivi i contatti con Sensi e Diawara, ma il vero sogno resta Milinkovic-Savic, pallino della dirigenza.

Ma Milinkovic-Savic non si pesta i piedi con Paquetà? mi paiono abbastanza simili anche come ruolo
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,802
Ma volesse il cielo! Milinkovic ha dato il meglio lo scorso anno in un centrocampo a cinque, dove poteva sganciarsi e fare il trequartista moderno. Se poi prendessimo un allenatore che questo modo di giocare lo conosce bene, bingo! Certo, bisognerebbe reinventare la squadra: difesa a tre, due esterni "a tutta fascia" e una seconda punta.
Dalla regia mi dicono che avremmo Conti e Laxalt (in attesa del mercato, specialmente a sinistra), Piatek con Paquetà seconda punta (in attesa del mercato). Ci sarebbe da intervenire pesantemente sul centrocampo e in parte anche sulla difesa, ma è una prova che farei.
Tutto dipende dall'allenatore e spero che si stia ragionando (e agendo) sul mercato in accordo con lui.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma Milinkovic-Savic non si pesta i piedi con Paquetà? mi paiono abbastanza simili anche come ruolo

vero, ma penso che l'indicazione sia quella di tenere il Brasiliano qualche metro avanti. Certo che Savic ti cambia la squadra.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,025
Reaction score
1,643
vero, ma penso che l'indicazione sia quella di tenere il Brasiliano qualche metro avanti. Certo che Savic ti cambia la squadra.

Non andiamo d'accordo su nulla, politica, religione, morale (vedasi discussione su gay) ma sul Milan non posso fare altro che quotarti
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
vero, ma penso che l'indicazione sia quella di tenere il Brasiliano qualche metro avanti. Certo che Savic ti cambia la squadra.

Secondo me nel 3421 di Gasperini Savic e Paquetà calzano a pennello.
Inserimenti per i cross dal fondo delle ali.

Savic Paquetà
Piatek

Fisicità e tecnica.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Milinkovic si è rivelato giocatore di giornata, Sensi e Diawara....poveri noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>