Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Per il momento il 4-3-3 è il nostro modulo. Ilicic e Cerci sono a nostra disposizione? Il primo gioca nel Torino e l'altro nel Palermo.
    Che senso ha la tua risposta?
    stiamo parlando di calciomercato e eventuali moduli per l'anno prossimo
    mica di moduli da schierare quest'anno con questa rosa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh Robinho e Bojan devono andare via eccome. Urge un'ala destra.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che senso ha la tua risposta?
    stiamo parlando di calciomercato e eventuali moduli per l'anno prossimo
    mica di moduli da schierare quest'anno con questa rosa
    BAH...
    Io ho semplicemente detto che la priorità per la nostra rosa sono altri ruoli(centrocampo e difesa). Tu intervieni dicendo che Ilicic e Cerci sono centrocampisti, cosa assolutamente falsa perché uno è esterno, l'altro è un trequartista, quindi(sottolineo perché facilmente con te si perdono i nessi logici)con i loro acquisti vai a rafforzare l'attacco e non il centrocampo, il che ci porta al problema iniziale: abbiamo bisogno di rafforzare il centrocampo e la difesa, non l'attacco.
    Inoltre, inoltre, inoltre... il loro acquisto, data la nostra base di partenza che è il 4-3-3(cosa ti abbia fatto pensare che fosse un dogma non lo so)implicherebbe un problema tattico per Ilicic e implicherebbe lo schierare Cerci esterno, il che rafforza la mia tesi circa i nostri bisogni tattici: con Cerci rafforzi l'attacco, idem con Ilicic, nel 4-3-3 specialmente ma anche in un altro modulo, tu parlavi di 4-4-2 e ripeto(data la moda di estrapolare le frasi degli altri dal discorso e decontestualizzarle) anche se cambiassimo modulo, 4-3-3 o meno.

Un esterno destro ci serve,per me è una priorità.Boateng e Niang sono inadeguati in quel ruolo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si certo perchè dopo lo "sgarbo" nocerino, ZamBarini ci da ilicic come no
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ma quale rivoluzione ROTFL

Junior Member
    Mah, non mi stupieri che facessero giocare esterno alto Saponara. Pur di risparmiare...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da samburke Visualizza Messaggio
    Mah, non mi stupieri che facessero giocare esterno alto Saponara. Pur di risparmiare...
    L'intento è realmente quello infatti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.